Gf Vip, Dayane Mello supporta l’amica Soleil Sorge: “Siamo fatte l’una per l’altra”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una delle finaliste dello scorso Gf Vip Dayane Mello ha manifestato su Instagram un grande affetto per l’amica Soleil Sorge che da settembre è tra le protagoniste della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Gf vip la dichiarazione di Dayane Mello per Soleil Sorge

Le due hanno condiviso anche un’ altra esperienza televisiva dove si sono conosciute ed hanno stretto una grande amicizia: Pechino Express. Nell’adventure game la Mello faceva coppia con Ema Kovac (Le Top Model) mentre la Sorge gareggiava insieme alla madre Wendy (Mamma e Figlia). Nel corso dello show itinerante il rapporto di astio tra le due ha preso una forma inaspettata, trasformandosi in complicità dalla quale è nata una grande amicizia. Ieri sera durante la session di domande durante la quale ha parlato anche di Rosalinda Cannavò, Dayane Mello si è lasciata andare ad una profonda dichiarazione nei confronti della 27enne nata a Los Angeles:

Se mi manca Soleil? Alla follia! Il suo affetto, la sua amicizia… e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra…

Nel reality lo scorso anno aveva legato tantissimo con Giulia Salemi, sulla quale si è espressa così:

Cosa mi ha fatto affezionare a Giulia? La sua purezza perché la fama non le è andata in testa ed è rimasta sempre la mia piccola Giulia».

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6