Gossip e Tv

Pierpaolo Pretelli, chi è l’ex compagna Ariadna Romero: “Abbiamo un patto segreto”

Pierpaolo Pretelli è sicuramente uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione di Tale e Quale Show. E proprio grazie al suo talento è riuscito a conquistare davvero tutti. La sua ex compagna Ariadna Romero, nonché madre di suo figlio, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Vero. Ovviamente il giornalista non ha potuto esimersi dal chiederle se sta seguendo il suo ex a Tale e Quale Show. E quest’ultima ha dapprima risposto affermativamente, e successivamente ha voluto svelare un retroscena sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli:

“Certo che lo seguo, i nostri rapporti sono ottimi…Quando ci siamo separati abbiamo fatto anche un patto…”

Che tipo di patto? L’ex di Pierpaolo Pretelli ha rivelato che si sono promessi di essere dei bravi genitori: “Ci siamo detti che non eravamo stati bravi come coppia, ma che avremmo dovuto essere dei bravi genitori, e ci stiamo riuscendo…”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto ad Ariadna Romero di esprimere una sua opinione sulle scelte sentimentali del suo ex Pierpaolo Pretelli“Al GF Vip prima si è avvicinato a Elisabetta Gregoraci e poi si è fidanzato con Giulia Salemi…Cosa ne pensi?” E l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la quale è sempre al centro del gossip, ha subito risposto di non avere la minima intenzione di esprimere una sua opinione sulla sua vita sentimentale, almeno che non ci sia un rischio per il loro figlio:

“Leonardo va comunque molto d’accordo con Giulia Salemi e di questo non posso che esserne felice…”

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli: perché è finita

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno vissuto un’intensa storia d’amore, coronata anche dalla nascita del figlio Leo. Una love story importante, quella tra l’attrice e l’ex velino di Striscia, che nonostante sia finita sopravvive in un sentimento che lui ha confessato più volte di provare ancora nei confronti della ex. Lei, invece, di recente ha rivelato i veri motivi dell’addio…

Pierpaolo Pretelli non ha nascosto di aver tentato di riconquistare Ariadna dopo che si erano lasciati. Lei però in una recente ospitata al Gf Vip di Alfonso Signorini ha smentito il ritorno di fiamma e in un’intervista a Casa Chi ha anche svelato i motivi dell’addio al fascinoso modello. Dopo un paio d’anni di amore e passione, una crisi ha spinto la Romero a lasciare l’Italia per volare a Miami, nel tentativo di fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Ariadna voleva “lasciargli il tempo di riflettere su quello che voleva davvero”, ha spiegato. “Mi ha detto che era finita per telefono – ha confessato -, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. Ad agosto mi ha raggiunta a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima. Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato il contratto per Temptation Island di quell’estate. Io sono scappata a Cuba, non volevo vedere nulla. Finito il programma mi ha detto di aver capito l’errore e che aveva bisogna di me. Poi, ad ottobre decide di andare a Uomini e Donne. Lì è finita davvero. Non riesco più a provare un sentimento per lui”.

Ma cosa non ha funzionato con Pierpaolo? Ariadna ha risposto con difficoltà a questa domanda, essendo molto riservata. Non è finita per un tradimento, ma dopo un periodo di crisi lei è partita per Miami. Lo ha fatto per lasciare del tempo a Pierpaolo di riflettere su ciò che realmente volesse, ma prima di lasciare la casa ha preparato una dolce sorpresa per lui: tantissime foto che rappresentavano la loro storia e il loro percorso insieme. Con anche una lettera che diceva: “Vienici a prendere, abbiamo bisogno di te”. Mentre era a Miami hanno avuto una discussione molto brutta.

Back to top button