Gossip e TV

GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran si conoscevano: “È un teatrino creato a tavolino”

Cosa c’è di vero nella storia che vede protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran? Questo è ciò che si stanno chiedendo in molti, dopo quanto accaduto nelle recenti puntate del Grande Fratello Vip 6.

Alex Belli e Soleil Sorge, entrambi impegnati con altri fuori, entrambi costretti alla sosta forzata all’interno della Casa, entrambi, più che mossi da un reale coinvolgimento, prede di un team autorale che ogni settimana deve fare i tripli salti carpiati per riempire quattro ore e passa di diretta. Naturalmente il gossip, se così si può chiamare, è condito da un pathos fin troppo trascinante e da una serie di scottanti rilevazioni che dovrebbero complicare l’intreccio spingendo il pubblico ad affezionarsi alla storia per non lasciarla più andare.

L’attore e l’ex corteggiatrice hanno creato un rapporto particolare all’interno della Casa di Cinecittà, tanto che più volte Delia è intervenuta. Le sue parole, però, non hanno assolutamente allontanato Alex e Soleil, anzi. I due gieffini, con il trascorrere del tempo, diventano sempre più affiatati.

E così, nella puntata andata in onda il 29 novembre, l’affare si è «complicato» con gli scatti della compagna di Belli in atteggiamento intimo con un amico di famiglia pubblicati sul giornale diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip. Insomma, al Grande Fratello Vip va bene un po’ tutto per tenere agganciati gli spettatori: dai gossip veri o presunti al ritorno di diversi concorrenti recidivi che hanno deciso di rimettere piede sul luogo del delitto per sopperire il probabile forfait di concorrenti più appetibili

Tra massaggi bollenti e baci passionali, potrebbe essere nato effettivamente l’amore tra loro? Stanotte Belli ha ammesso di essersi innamorato di Soleil. Ed ecco che poco dopo questa confessione, arriva stamattina uno scoop riguardante questo triangolo amoroso. Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram, ha lanciato una notizia che andrebbe a confermare i sospetti di non pochi telespettatori. In tanti sono convinti che dietro la dinamica Alex-Soleil-Delia ci sia un accordo, preso prima dell’inizio del programma

“Soleil e Delia si conoscevano prima del GF Vip! Qualche settimana prima dell’inizio del reality le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme CiccioPasticcio e un noto manager di agenzia milanese”

Queste le parole dell’esperto di gossip, che appare convinto di questo suo nuovo scoop. “Smontato ufficialmente il teatrino”, scrive ancora Venza. Sui social il nome ‘CiccioPasticcio’ pare venga associato a Fabrizio Corona. Più volte è spuntato fuori il nome dell’ex re dei paparazzi, che ha anche replicato. Si è ipotizzato che dietro le principali dinamiche della Casa di Cinecittà ci sia proprio il suo zampino. Si è parlato di cene e di incontri, risalenti a poco prima dell’inizio del reality.

Adv
Adv
Adv
Back to top button