Gossip e Tv

Giada De Blanck, manager affermata nello sport

Classe 1981, Giada De Blanck 10 anni fa ha detto addio alla televisione e si è lanciata nel settore degli eventi. La giovane De Blanck infatti lavora come manager in una squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley e non ha nessuna intenzione di ritornare nel mondo luccicante dello spettacolo.

La Giò Valley infatti, che ha iniziato a  far parte della sua vita nel 2017, è diventata una delle sue più grandi soddisfazioni personali: “Quanto amo il mio lavoro e lo sport – si legge sul suo profilo Instagram – Cuore, valori e passione”.

Tra un commento e l’altro sulle vicissitudini di sua madre all’interno della casa più spiata d’Italia, che tra l’altro Giada De Blanck difende a spada tratta, proprio attraverso le sue stories in queste ore ha condiviso l’ennesimo traguardo:

“Il lavoro più bello del lavoro è nello sport.” – Ha scritto in uno screenshot che la ritrae in un ricevimento davanti una torta gigante – “I valori lì esistono ancora e se meriti, cresci conquistando ruoli importanti per merito. Ed è bello essere una dirigente e un pr manager in un mondo pulito e pieno di valori. Fate fare sport ai più piccoli, cresceranno pieni di valori che ad oggi servono, in un mondo sempre più deviato e cattivo. Lo sport salva.”

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button