L’anteprima nazionale della serie “Perry Mason” ha aperto la quinta serata del BCT Festival 2020. Nella piazza Cardinal Pacca, spazio alla prima puntata della serie creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones, in collaborazione con Sky, tratta le vicende del noto avvocato di Los Angeles
A seguire, Giampaolo Morelli, ha presentato al pubblico “7 ore per farti innamorare” che lo vede al debutto dietro la macchina da presa. Il film, lanciato on demand lo scorso 18 giugno sulle principali piattaforme digitali sta riscuotendo un notevole successo. “7 ore per farti innamorare” è ispirato al romanzo scritto dallo stesso attore, realizzandone anche una versione teatrale.
Giampaolo Morelli al BCT 2020
Insieme a Giampaolo Morelli al BCT Festival anche Fabio Balsamo, dei The Jackal scelto da Morelli proprio per questa operazione cinematografica dove veste i panni del fidato amico del regista e protagonista del film e i due produttori, padre e figlia, Fulvio e Federica Lucisano.
Seguici su
Metropolitan Cinema