Gian Maria Sainato era fidanzato con Tommaso Zorzi, perché si sono lasciati

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fisico statuario e ciuffo ribelle, Gian Maria Sainato è il modello e influencer che da qualche anno ha fatto successo sulle passerelle di moda milanesi. Nato a Sapri, in provincia di Salerno, nel 1995, il bel ventottenne ha fatto strage di cuori dietro di sé. Nel mondo della cronaca rosa si è parlato a lungo di una sua relazione sentimentale con Tommaso Zorzi

Perché Sainato e Zorzi si sono lasciati?

Apprezzato influencer, grazie alla sua popolarità nel 2016 Gian Maria Sainato è entrato nel cast dei concorrenti della prima edizione di Riccanza, il format di MTV. Nella trasmissione veniva raccontata la vita quotidiana brillante dei millennial benestanti, alle prese con lo studio, il lavoro e il tempo libero. Un approfondito focus riguardo alle loro vacanze d’élite, presentava le loro serate in discoteca e uscite in località glamour e tutto quello che il mondo degli assegni a cinque zeri è di rito.

Proprio in quell’edizione del programma c’era nel cast anche Tommaso Zorzi. Da lì a far nascere il Gossip di un fidanzamento tra i due è bastato veramente un soffio di vento.

Durante la diretta del Grande Fratello VIP 5, reality show dove Tommaso Zorzi era nel cast, Gian Maria ha scritto una serie di tweet contro un concorrente della casa, senza però specificarne il nome. A conti fatti, tra i tanti messaggi, si è pensato che nel suo mirino il misterioso personaggio possa essere stato proprio Tomaso Zorzi.

Tra i suoi tanti messaggi al veleno, abbiamo letto:

Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede. E presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet. E se parlo così è perché conosco la persona, nella vita REALE.

Nonostante Sainato non abbia fatto nessun nome, molti ricordano che lui e Tommaso Zorzi hanno preso parte alla stessa edizione del reality Riccanza, in onda su MTV. In quell’occasione i due potrebbero aver discusso così tanto da rimanere in pessimi rapporti. Potrebbe essere stato quindi proprio lui il concorrente che non va per niente a genio a Gian Maria