Gossip e Tv

Tommaso Zorzi, chi è il nuovo fidanzato Edoardo Marchiorello

Tommaso Zorzi ha dimenticato ufficialmente Tommaso Stanzani, volta pagina e lo fa con il nuovo fidanzato Edoardo Marchiorello. A lanciare la notizia è stato The Pipol che ha scritto: «chi lo ha visto alla discoteca Armani, ci racconta di un Tommaso King della notte come sempre è solito fare in dolce compagnia».

Edoardo Marchiorello è un giovane imprenditore che ha aperto il famoso “Mulino a Vino” a Manhattan.

Tommaso Zorzi, chi è il nuovo fidanzato Edoardo Marchiorello

Dopo l’addio all’ex ballerino di Amici oggi nella vita di Tommaso Zorzi ci sarebbe un’altra persona con la quale l’ex vincitore del Grande Fratello Vip (la cui avventura nel reality era stata segnata dall’amicizia con Francesco Oppini) trascorrerà le vacanze di Natale in montagna in compagnia della BFF Aurora Ramazzotti e del suo compagno Goffredo Cerza.

I fan però non hanno amato il modo di esporsi dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip e lo hanno criticato per la poca delicatezza con cui ha archiviato la storia d’amore con l’ex ballerino di Amici. Forse sarà proprio questo il motivo per cui i due non si seguono ancora su instagram e tentano di essere molto discreti nel vivere questo amore appena sbocciato.

Secondo quanto riportato dal gossip Zorzi ora sarebbe impegnato con Edoardo Marchiorello, al fianco del quale è anche stato avvistato in una nota discoteca di Milano alcuni giorni fa.

Sebbene i due non abbiano ancora ufficializzato la loro relazione la frequentazione tra Tommaso Zorzi e il fidanzato sarebbe già molto assidua visto che la coppia avrebbe trascorso insieme alcuni giorni a Cortina, per poi volare ad Amsterdam per un romantico weekend lontano da occhi indiscreti.

Un amore low profile quello tra Edoardo e Tommaso Zorzi, i quali su Instagram non risultano nemmeno amici e questo, forse, proprio per non destare sospetti in merito al loro legame. Già, peccato che in alcune recenti story Tommaso abbia pubblicato una foto mentre era in macchina alla volta di Cortina dove, al suo fianco, c’era proprio Edoardo.

Back to top button