Gossip e Tv

Tommaso Zorzi bacia un altro ragazzo, addio a Stanzani

Sembra proprio che Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si siano detti addio. La voce di una improvvisa rottura circolava da giorni, ma fino a oggi nessuna conferma era arrivata dai diretti interessati. È stato un video, pubblicato sui social network, a mettere la parola fine alla questione. Nel filmato girato all’insaputa dei protagonisti in un noto locale di Milano, l’ex vincitore del Grande fratello vip è stato pizzicato a baciare un altro ragazzo. Di Tommy nemmeno l’ombra e a giudicare dalle immagini difficilmente l’ex ballerino si farà vedere di nuovo al fianco di Zorzi.

La coppia si è conosciuta nella primavera del 2021, quando Zorzi aveva da poco trionfato nel reality di Signorini e Stanzani aveva terminato la sua avventura nel talent di Amici di Maria De Filippi. A maggio di quest’anno, i due hanno festeggiato il loro primo anniversario, scambiandosi gli auguri sui social. La coppia è andata a convivere insieme, ma poi qualcosa sembra essersi rotto nel rapporto. Da giorni circolava l’indiscrezione che i due si fossero detti addio, ma le loro bocche sono rimaste cucite. Sui social entrambi hanno lasciato le foto che li ritraggono insieme e, almeno fino a un giorno fa, hanno continuato a scambiarsi commenti sotto ai post.

La popolare pagina di gossip ThePipol ha condiviso un breve filmato nel quale Tommaso Zorzi viene ripreso mentre balla e bacia uno sconosciuto biondo. “Tolto ogni dubbio possibile. È stato diffuso su Twitter un video ritraente Zorzi in una nota discoteca milanese, intento a ballare e divertirsi. Nulla di particolare, se non che ad un certo punto si avvicina ad un ragazzo dandogli un bel bacio”, riferisce ThePipol, mostrando il breve filmato che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Sembra perché se al momento i diretti interessati non hanno confermato nulla lasciando calare il silenzio sulle loro vite sentimentali, un video girato in discoteca e diffuso sui social lascia immaginare la loro separazione. Da tempo si parla di una profonda crisi tra l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e l’ex ballerino di Amici che facevano coppia da più un anno: niente più foto insieme e bocche cucite sulle voci che interrogavano sull’effettiva rottura. “La vita privata deve rimanere privata”, aveva commentato Zorzi e lo stesso aveva fatto Stanzani, precisando di volersi concentrare sul lavoro. 

Back to top button