Gossip e Tv

Giancarlo Giannini, chi è la moglie Eurilla Del Bono

Eurilla Del Bono è la seconda moglie di Giancarlo Giannini. Classe 1950, si sposa con l’attore Giannini nel 1983. L’uomo aveva già un precedente matrimonio alle spalle con Livia Giampalmo. Dalla loro unione nascono due figli maschi: Emanuele e Francesco. Questi ultimi si aggiungono agli altri due fili che Giannini aveva avuto dalle prime nozze. Sfortunatamente il primogenito è morto per un aneurisma a solo 19 anni, il secondo invece ha proseguito le orme da attore del padre.

La Del Bono ha alle spalle una brillante carriera. La donna aveva debuttato nel ‘79 con il film SuperAndy, il fratello brutto di Superman. Ha partecipato a una delle serie più viste e appassionanti degli anni ’80La Piovra. Un altro ruolo che l’ha resa celebre è quello di Anna Caruso in Il Camorrista del 1986.

Se il figlio Adriano, avuto con la Giampalmo ha deciso di seguire la strada della recitazione e del doppiaggio, quelli avuti con la del Bono hanno deciso di seguire la via della musica. Oggi sono tutti e due musicisti. Di Eurilla, l’ultima moglie di Giancarlo Giannini, si sente parlare poco e anche a livello artistico si sono perse le sue tracce. Dalla nascita dei suoi figli negli anni ’80 ha deciso di ritarsi.

La sua scelta di condurre una vita lontana dalle luci della ribalta è ovviamente condivisa dal marito. La donna aveva scelto di dedicarsi alla cura dei figli, mettendo da parte il cinema. Giannini e la del Bono sono molto uniti e il legame tra i due si è dimostrato molto solido anche quando la donna ha dovuto supportare il marito per la perdita del figlio avuto dal precedente matrimonio. La coppia è sempre stata molto riservata sulla vita privata e di loro sappiamo solo qualche notizia che proviene dal Web.

Back to top button