Gossip e Tv

Gianfranco Apicerni, la storia d’amore con l’ex fidanzata Noemi Bocchi: “Uno dei periodi più belli della mia vita”

Gianfranco Apicerni, tra i volti di “C’è Posta Per Te” al via con la nuova edizione in onda stasera su Canale 5, ha un’ex fidanzata che in questi mesi è stata al centro dell’attenzione del mondo gossip, Noemi Bocchi.

Gianfranco Apicerni, due anni d’amore con l’ex Noemi Bocchi

Gianfranco Apicerni ex fidanzata Noemi Bocchi - Ph © Max Angeloni
Gianfranco Apicerni, nel passato l’ex fidanzata Noemi Bocchi – Ph © Max Angeloni

Grande appassionato di calcio, si è fatto conoscere per la partecipazione al reality sportivo “Campioni” nel 2004 quando militava nelle file del Cervia, insieme a Giorgio Alfieri, team seguito dal programma trasmesso su Italia Uno condotto da Ilaria D’Amico. Archiviata l’esperienza sportiva, Apicerni ha conseguito la laurea in Scienze Della Comunicazione, Informazione e Marketing e studia recitazione. Ritorna in tv nel 2011 quando è uno dei tronisti di “Uomini e Donne” : nel dating show arriva alla scelta finale ottenendo il sì da Valeria Bigella. La loro storia ha una breve durata per divergenze caratteriali ed a a detta dell’ex tronista i due non erano innamorati.

Nella vita sentimentale di Apicerni arriva Noemi Bocchi, nome che abbiamo conosciuto questi mesi per via della relazione che la vede al fianco di Francesco Totti. Gianfranco e Noemi sono stati legati per due anni, quando Il 37enne militava nel Tivoli e sulla storia d’amore aveva dichiarato nel corso di un’intervista a DiPiù Tv:

“Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita. Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi….Ricordare la storia con Noemi mi fa fare un salto nel passato.

Fonte DiPiù Tv

Seguici su Google News

Back to top button