Gianluca Scamacca lasciato dalla fidanzata a pochi mesi dal matrimonio: “Mi ha tradita”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Gianluca Scamacca,l’attaccante dell’Atalanta sarebbe stato pizzicato in compagnia di un’altra ragazza, il tutto a pochi mesi di distanza dal matrimonio con la fidanzata Flaminia Appolloni. La giovane è rimasta scottata dall’atteggiamento del compagno e ha deciso di mollarlo all’istante. Dopo aver acquistato e visionato il video caricato di Corona su Dillinger News, Flaminia ha tolto tutte le foto che aveva con il fidanzato Scamacca, tolto il follow su Instagram e persino bloccato. Dopo cinque minuti che circolava la notizia, ha reso l’account privato.

Flaminia Appolloni è una presenza costante nella vita del calciatore dal 2020, anno in cui è stata ufficializzata la relazione. Nelle scorse ore però il sito Dillinger news ha pubblicato delle prove clamorose su un tradimento dell’attaccante nei confronti della compagna che avrebbe poi acquistato il video. Su Dillinger si legge: “La loro relazione dura dal 2020. Flaminia, dopo aver acquistato il video esclusivo, ha tolto tutte le foto con lui, gli ha tolto il follow sui social e lo ha pure bloccato. Cinque minuti dopo aver pubblicato la notizia ha reso il suo profilo privato”.

Chi è Flaminia Appolloni, l’ex di Scamacca

Flaminia Appolloni conta sui social 10,5 milioni di follower. Sui social, la ragazza condivide momenti di vita quotidiana, viaggi, esperienze con le amiche e, ovviamente, con l’amore della sua vita. Nella vita è responsabile commerciale presso Eden Experience/Giardini dell’Eden Roma, una struttura che fornisce hostess per eventi, serate, convegni e congressi. Non si sa molto di Flaminia, anche se si possono ammirare le sue foto sul suo profilo Instagram (@flaminiaappolloni) in cui posta numerosi scatti, da sola, con amiche e anche con il suo fidanzato Gianluca, che non manca mai di commentare con sfilze di cuoricini.