Gianmaria Antinolfi lascia la fidanzata e si dichiara a Sophie Codegoni: “Mi piaci”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nella Casa del Grande Fratello Vip è scoppiato il Caos. Nelle ultime ore, infatti, Soleil, Gianmaria Antinolfi e Sophie si sono resi protagonisti di una lite furibonda che ha coinvolto inevitabilmente tutti i concorrenti del reality show. Dopo lo scontro, però, l’imprenditore napoletano ha deciso di farsi avanti e rivelare all’ex tronista di Uomini e Donne il suo interesse per lei.

Amori, corna e ripensamenti al Grande fratello vip. L’interesse di Gianmaria Antinolfi per Sophie Codegoni nella Casa è ormai evidente, tanto che la fidanzata – nell’ultima puntata – lo aveva messo in guardia: “Mi stai mancando di rispetto”. Ora però l’imprenditore, spronato da Alex Belli, sarebbe pronto a lasciare la compagna, Greta, nella prossima diretta per poter corteggiare Sophie.

Il corteggiamento serrato di Antinolfi non è passato inosservato nella casa e fuori. “Greta chi?”, aveva ironizzato Soleil con Signorini, annunciando come sarebbero andate le cose di lì a poco. E il video messaggio inviato dalla fidanzata Greta a Gianmaria è stato chiarissimo: “Ti sei rimbambito? Quello che hai fatto con Sophie è una mancanza di rispetto nei miei confronti. Vedi tu, a ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria”.

“Io qua dentro non ho mai avuto nessun atteggiamento, nessuno sguardo nei confronti di nessuna al di fuori di te. L’unica persona che ho guardato dentro questa Casa sei stata tu perché avevo visto qualcosa in te” ha confessato Antinolfi alla Codegoni “Prima ti guardavo con occhi diversi, ma a un certo punto mi sono ritrovato ad avere un feeling con te”.

“Non l’avevo previsto” ha aggiunto Gianmaria “È nato tutto qui. Mi sono trovato in una totale confusione. Se sono andato così avanti con una persona vuol dire che mi piace molto. Altrimenti non mi sarei esposto così tanto. […] Se mi sono esposto nei tuoi confronti è perché ho già scelto. L’unica cosa che posso fare è riuscire a conquistare la tua fiducia. Dammi la possibilità di farlo. Io non voglio smettere di stare con te perché mi piaci”.