Gossip e Tv

Soleil Sorge e la bomba contro Sophie Codegoni: “Ha montato una sceneggiatura assurda”

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip si completerà il cast della sesta edizione. Tra i concorrenti che varcheranno la porta rossa domani sera anche l’ex tronista Sophie Codegoni, che è stata nominata nelle ultime ore nella Casa da Soleil Sorge.

Adesso al Grande Fratello vip – il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 – arriva una bomba. Soleil Sorgè, l’ex di Uomini e donne che ha già spaccato il pubblico, insinua un dubbio su Sophie Codegoni, che venerdì entrerà nella casa del Gf vip. Secondo il sito BlogTivvu.com, Soleil avrebbe fatto delle insinuazioni molto precise. Determinate, che potrebbero aprire una nuova pagina. “Secondo Soleil, la giovane Sophie Codegoni farà il suo ingresso nella Casa portandosi appresso il carico delle dinamiche da ‘sganciare’ una volta entrata…”, si legge

Soleil Sorge torna a parlare di Sophie Codegoni al Gf Vip

Soleil è tornata a parlare di Sophie nella Casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista di Uomini e Donne che non sono per niente piaciute all’influencer italo-americana. “Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse” aveva dichiarato la Codegoni al settimanale Chi.

Durante una chiacchierata con Gianmaria AntinolfiSoleil ha ripreso l’argomento riguardante Sophie confessando: “Io tra l’altro l’ho conosciuta e con me è stata davvero carinissima. Dai, ma io lo so che lei lo fa per dinamica pura. So benissimo chi l’ha indirizzata e perché lo sta facendo e tutto. Ma ci sta. E vabbè. Io ste cose le prendo e le metto da parte”.

“A me poi non piace vedere le ragazze che non provano nemmeno a conoscersi. Poi soprattutto se dietro ci sono motivazioni create così” ha aggiunto la Sorge. Le parole della concorrente non sono passate inosservate ai telespettatori, che hanno pensato si riferisse a Fabrizio Corona, con cui la Codegoni è stata paparazzata diverso tempo

E ancora il sito ribatte: “In sintesi? Lei e Fabrizio Corona avrebbero già studiato come comportarsi una volta dentro il reality show…”. Ma di questo racconto non ci sono prove certe, sarebbe una semplice insinuazione. Cosa ne penserà Alfonso Signorini? Per davvero Soleil Sorge avrebbe detto che dietro i presunti teatrini di Sophie Codegoni ci potrebbe essere qualcuno?

Back to top button