Gossip e Tv

Gianna Scarpelli, chi è l’ex moglie di Carlo Verdone: ” Tra noi è entrato in gioco il buon senso”

L’attore Carlo Verdone è stato sposato per 16 anni con l’ormai ex moglie Gianna Scarpelli. I due dal punto di vista sentimentale hanno vissuto alti e bassi e costruito una famiglia, con la nascita dei figli Giulia e Paolo. Gianna non è mai stata affascinata dal mondo dello spettacolo e ha sempre mantenuto la sua privacy, allontanandosi da ogni apparizione o evento mondano.

Il rapporto tra Carlo Verdone e l’ex moglie Gianna Scarpelli

“All’inizio un po’ di schermaglie ci sono state. Ma ad un certo punto deve entrare in gioco il buon senso”. Queste le parole dell’uomo sulla fine della sua storia d’amore. Sembra inoltre che Gianna sia stata molto vicina a Carlo in una fase particolare della sua vita, sostenendolo e stando vicino alla madre e al padre del suo ex negli ultimi momenti di vita.

Di Gianna Scarpelli non si conosce l’età e si sa davvero pochissimo, pare che abbia anche fatto da segretaria all’ex marito Carlo Verdone in un momento in cui si trovava privo di aiuto. Dopo la separazione l’attore non ha mai smesso di confrontarsi e accettare i consigli della sua ex moglie; con cui ha costantemente cooperato per il bene dei suoi due figli. Durante un intervista l’attore ha dichiarato che dopo l’udienza di separazione la moglie lo ha stupito chiedendo di partire con lei e i loro figli per una vacanza. Aveva organizzato tutto sapendo che l’uomo avrebbe risposto di si.

Seguici su facebook

Back to top button