20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Gianni Boncompagni e l’amore per Raffaella Carrà: “Fu uno scandalo, perché era sposato con tre figli”

Gianni Boncompagni è stato il “primo grande amore” di Raffaella Carrà. Lei stessa, in un’intervista rilasciata tempo fa ammettendo di aver trovato in lui quella sicurezza che la famiglia, e suo padre soprattutto, non le aveva dato. “Mio padre aveva lasciato mia madre e non lo vedevo mai. Non mi fidavo di nessuno, soprattutto dei ragazzi giovani, di quelli della mia età. Infatti, il mio primo grande amore, Gianni Boncompagni, aveva 11 anni in più di me”, dichiarò la Carrà. Eppure questo grande amore finì per ragioni che, ancora oggi, rimangono poco chiare. Di certo, anche dopo la fine della loro storia, Raffaella continuò a pensare a lui: “Se mi manca? Molto. Avrei voglia di parlargli, di andare da lui. Non si può più e allora, anche se non vado in chiesa, ci parlo lo stesso pregando. Prego tutti i giorni, non solo per lui.” dichiarò.

Raffaella Carrà e il primo incontro con Boncompagni

Galeotta fu un’intervista come raccontò, anni fa, la stessa Raffaella in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. «Lui disse: “Metteremo un divano a metà della scalinata di Trinità dei Monti – ha raccontato nel 2012 la showgirl al Corriere – ma bisogna girare all’alba, alle sei del mattino, verrà fortissima”. Mi misi a ridere, accettai». Da quella conoscenza nacque l’amore tra Raffaella Carrà e Boncompagni che si fidanzarono l’anno successivo. Una storia importante per la showgirl che, però, dovette fare i conti con la mamma che, per lei, sognava una storia d’amore con un medico o un architetto.

Gianni Boncompagni è sempre stato un amante delle donne, le amava talmente tanto da dedicare a loro interi programmi. Dopo essersi separato dalla moglie, Gianni ha avuto diverse relazioni sentimentali e flirt con personaggi importanti del mondo dello spettacolo ma quella più importante tra tutte è stata la relazione con Raffaella Carrà. Per lei, Gianni era il suo primo grande amore e hanno vissuto una relazione di ben 11 anni. I due si erano conosciuti a Roma, in Piazza di Spagna durante un’intervista, lui l’aveva colpita con la sua ironia ma hanno iniziato a frequentarsi solo un anno dopo.

Raffaella aveva dichiarato: “Avevo bisogno di un uomo più grande di me che mi desse sicurezza, di una figura maschile capace di sostituire, nel mio immaginario, quella di mio padre, un vero playboy”. I due si erano lasciati dopo molto tempo ma erano comunque rimasti in buoni rapporti. La morte di Gianni, avvenuta nel 2017 aveva lasciato molto dolore nel cuore di Raffaella, che assalita dai giornalisti durante quel periodo aveva solo dichiarato che lei e le sue figlie lo avevano amato, accudito, riempito di baci e che nel suo cuore rimarrà un ricordo intimo e privato, diverso da quello degli altri, che conserverà per sempre.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News