Musica

Gigi D’Agostino e il brutto male che lo affligge: il post su Instagram

Adv

Per ben tre mesi, da quando pubblicò per l’ultima volta sulle piattaforme social, non si è saputo più nulla di lui, il disc jockey per antonomasia Gigi D’Agostino. Ma adesso, in occasione del suo 54esimo compleanno e a distanza di diverso tempo, ha deciso di affacciarsi nuovamente dalla finestra del mondo virtuale, e di certo, non per i motivi migliori. In un post rilasciato sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, il dj ha rivelato ai suoi fan di essere affetto da una grave malattia, contro la quale sta cercando di combattere con tutte le sue forze.

Tra messaggi d’affetto e dolorose rivelazioni, le parole di Gigi D’Agostino

In molti lo hanno vissuto tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, mentre altri hanno imparato a conoscerlo solo di recente. Gigi D’Agostino, più comunemente noto come Gigi D’Ag, è il re della musica dance, un’artista che ha dominato particolarmente la scena musicale nel periodo a cavallo tra i due millenni e che, ancora oggi, continua ad intrattenere migliaia di persone. Nel corso della sua carriera ha sfornato singoli di grande successo, che sono entrati a far parte dell’immaginario collettivo. Sfortunatamente, però, in questo periodo non sembra passarsela bene e ad annunciarlo è stato lui stesso.

Con un lungo sfogo, difatti, il produttore ha voluto ringraziare i suoi ammiratori per i numerosi messaggi di auguri e ne ha approfittato per informarli delle sue attuali condizioni di salute.

Purtroppo da alcuni mesi – scrive – sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi da pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore, Gigi“.

Insomma, una spiacevole notizia che si presenta come un fulmine a ciel sereno per tutti quelli che lo amano e lo stimano da sempre. Nella speranza che le cose si sistemino per il meglio, non possiamo far altro che attendere ulteriori aggiornamenti sullo stato di Gigi.

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button