Gossip e TV

Gigi D’Alessio, chi è Denise Esposito: la giovane è incinta del suo quinto figlio

Adv

Lo scoop dell’estate arriva dalle pagine del settimanale Chi: Gigi d’Alessio e Denise Esposito diventeranno presto genitori.

Le immagini parlano chiaro: sia Gigi che Anna Tatangelo si sono rifatti una vita. Lui accanto a Denise, di 26 anni più giovane. Lei accanto al rapper Livio Cori, con cui è stata paparazzata in atteggiamenti romantici sotto l’ombrellone.

Il numero di Chi, in edicola il 4 agosto, conterrà le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. “Il cantautore napoletano, infatti, non soltanto ha una nuova compagna, Denise (di 26 anni più giovane), ma diventerà padre in autunno. Si tratta del quinto figlio per D’Alessio che ne ha avuti tre dalla prima moglie e uno da Anna Tatangelo. Dal canto suo Anna per la prima volta è stata fotografata mentre scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori” si legge sulla pagina Instagram della rivista.

In attesa di Scene da un matrimonio, il people show che condurrà in autunno su Canale 5, Anna Tatangelo fa le prove generali con scena da un fidanzamento. Appena qualche settimana fa, intervista da Francesca Fagnani a Belve, aveva detto a proposito della sua situazione sentimentale: «Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi, me la voglio vivere con calma. Non smentisco non confermo». Oggi invece, il colpo di scena, con le prime foto e soprattutto il primo bacio con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori: i due si amano e non si nascondono più, come dimostrano le foto dei paparazzi che li hanno beccati a baciarsi in spiaggia. Ed è solo la conferma che mancava, visto che la loro storia era diventato un vero e proprio «segreto di Pulcinella» di cui si parla dallo scorso marzo. Piccola curiosità: a presentarli, secondo il giornalista Santo Pirrotta, sarebbe stato proprio Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio, chi è Denise Esposito

Di Denise Esposito si sa davvero poco, solo che ha 26 anni in meno del compagno e che fa l’avvocato. Napoletana come il compagno, è estremamente legata alla sua famiglia e ha la passione per i viaggi. Pare che, da sempre, sia una fan di Gigi. E che l’amore sia scoppiato durante un concerto a Capri. Avvistati insieme per la prima volta ad inizio 2021 mentre lasciavano la villa all’Olgiata in cui il cantante ha convissuto con Anna Tatangelo, non hanno mai rilasciato dichiarazioni. Ma, stando a quanto anticipato da Chi, fanno sul serio

Adv
Adv
Adv
Back to top button