Gossip e Tv

Anna Tatangelo con un nuovo amore: ecco chi è Livio Cori e come si sono conosciuti

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme, a confermare la relazione la foto del bacio tra i due al mare. La relazione di 15 anni con il cantante napoletano Gigi d’Alessio è ormai archiviata per la Tatangelo, ora arriva un nuovo amore: il rapper Livio Cori. La coppia è stata beccata immortalata per la prima volta dai paparazzi mentre si scambiano un bacio al mare. Il settimanale CHI ha subito diffuso la notizia scrivendo:

Anna per la prima volta si è stata fotografata mentre scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori. Tutte le immagini esclusive e i retroscena di questo scoop su “Chi” in edicola da mercoledì 4 agosto.

Ma chi è Livio Cori? Scopriamolo insieme.

Livio Cori, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

Livio Cori è nato a Napoli il 12 Marzo del 1990, ha quindi tre anni meno della Tatangelo, la quale è nata il 9 gennaio 1987. Cori è un rapper e un attore amato. Ha alle spalle ben 3 EP e 2 album in studio, ha inoltre recitato nella amatissima serie tv Gomorra.

Pare che i due si siano conosciuti a Sanremo 2019, in cui entrambi erano in gara: lei con ”Le nostre anime di notte”, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori con ”Un’altra luce”, in duetto con Nino D’Angelo. Successivamente la Tatangelo ha invitato Cori sul palco durante la data napoletana del suo concerto, cantando insieme ”Core senza paura”.

Federica Tocco

Seguici su FacebookInstagramMetrò, Gossip

Back to top button