14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, perché è finito il loro amore

- Advertisement -

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati, per anni, una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Entrambi cantanti con una carriera alle spalle da far invidia hanno fatto sognare milioni di fans che li hanno sempre amati e supportati per ben quindici anni.

Gigi è nato il 24 febbraio del 1967 a Napoli e Anna, invece, è nata il 9 gennaio del 1987. I due hanno sempre cercato di supportarsi e amarsi. Hanno affrontato le critiche per i venti anni di differenza e hanno coronato la loro favola con la nascita di Andrea.

La fine della storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Dopo aver superato la crisi a Luglio 2017 i due sembravano esser tornati più forti di prima. Invece, a sorpresa di tutti, la coppia non è riuscita a rimettere insieme i pezzi e ricostruire un legame forte. Furono proprio loro a dichiarare, tramite le ig stories dei loro profili, la fine della loro storia d’amore:

“Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettato”.

Marino Sara

Seguici su:

Metropolitan magazine

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -