Gossip e Tv

Le foto di Gigi Hadid con il gran pancione, il figlio sta per arrivare

“Crescendo un angelo”: con queste parole e foto, Gigi Hadid presenta una serie di scatti in bianco e nero con il pancione scattati dal duo di fotografi di moda Luigi & Iango. Scatti attesissimi dai suoi follower: da quando ha annunciato di aspettare il primo figlio dal fidanzato, il cantante Zayn Malik, la top model ha mostrato la pancia solo una volta, durante una diretta fatta per V Magazine.

https://www.instagram.com/p/CEWorgXniHr/?utm_source=ig_web_copy_link

“Non stavo nascondendo la gravidanza: ho vissuto la gravidanza durante la pandemia, c’erano cose più importanti che accadevano nel mondo e quindi non mi sentivo di condividerla”, aveva spiegato nel video rispondendo alel accuse dei follower.

Recententemente Gigi Hadid ha ricevuto numerose critiche sul fatto che fosse restia a condividere pubblicamente la sua gravidanza con foto e video; a luglio, quando suo padre pubblica su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a Gigi, Bella, al figlio Anward Hadid con la fidanzata Dua Lipa e all’amica Leah McCarthy, la pancia di Gigi risulta oscurata da un’emoticon, cosa assai sgradita ai follower. Ma la risposta su Twitter alle critiche spegne le polemiche: a chi l’accusava di coprirsi con abiti larghi per non mostrare il pancione, Gigi contesta come segue: “Sarò felice di condividere uno scatto privato quando mi sentirò di farlo”, per il momento sto orgogliosamente condividendo questo periodo con la famiglia e le persone che amo”. Evidentemente “quel momento” è giunto e Gigi si mostra al mondo in tutta la sua naturalezza. 

https://www.instagram.com/p/CEWod3eHzbN/?utm_source=ig_web_copy_link

“Sto documentando tutto della mia gravidanza e magari in futuro condividerò le foto, ma non ho fretta di farlo”, aveva aggiunto. Promessa mantenuta: a poco più di un mese di distanza Gigi Hadid ha pubblicato le foto patinate che mostrano il suo pancione, scattate il 26 luglio 2020, esattamente un mese fa.

Back to top button