Gina Lollobrigida nel 1949 sposava l’ex marito Milko Skofic: dalla loro unione nel 1957 arrivava l’unico figlio Andrea Milko Skofic.
L’assistente della diva del cinema scomparsa a gennaio, Andrea Piazzolla sarà tra tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica In, dove parlerà dell’accusa a sua carico per la quale sono stati chiesti sette anni e mezzo di reclusione in merito a circonvenzione di incapace ed alla vendita di beni appartenuti all’attrice. Il prossimo 5 ottobre arriverà la sentenza definitiva sul 35enne. Nato nel 1919 a Volkermarkt piccola cittadina dell’Austria, esercita in principio la professione di medico: l’incontro con l’attrice arriva a Cinecittà ,dove si trovava per curare dei profughi mentre l’attrice era sul set di un film. Nel 1949 il matrimonio che ha portato otto anni dopo alla nascita di Andrea, unico figlio della coppia.
Gina Lollobrigida chi era l’ex marito Milko Skofic
L’anno successivo Skofic lavorava come produttore al film Anna Di Brooklyn, conquistando il David di Donatello. Il debutto nel cinema arrivava però dapprima come attore quando nel 1953 si affacciava alla settima arte prendendo parte alle pellicole Le Infedeli di Mario Monicelli e Steno e La Provinciale di Mario Soldati. Milko Skofic e Gina Lollobrigida divorziano nel 1971 dopo 22 anni di matrimonio: la coppia si era già separata 5 anni prima poichè il medico e produttore aveva una relazione con Ute De Vargas una cantante austriaca.
In un’intervista a Libero la Bersagliera aveva confessato di essersi sposata per superare un periodo buio della sua vita quando a 18 anni un calciatore della Lazio (del quale non si conosce l’identità) abusò sessualmente di lei: Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine“
Seguici su Google News