
Ginny & Georgia, una delle serie tv più di successo di Netflix è stata rinnovata per una terza e quarta stagione. Proprio mercoledì il servizio di streaming ha annunciato che Ginny & Georgia è stata rinnovata durante la presentazione degli Upfronts 2023 di Netflix.
Ginny & Georgia: la serie tv Netflix è stata rinnovata per una terza e quarta stagione

Netflix ha anche rivelato che Sarah Glinski si unirà a Ginny & Georgia come showrunner nella terza stagione, ricoprendo il ruolo precedentemente ricoperto da Debra J. Fisher. Secondo quanto riferito da Comicbook, la decisione del cambio della showrunner è avvenuta prima che venisse indetto lo sciopero, tutt’ora in corso, della Writers Guild of America. Ginny & Georgia è stato un vero e proprio successo per Netflix, che a gennaio di quest’anno ha spodestato Mercoledì nel suo primo posto nella classifica dello streamer, con 180,47 milioni di ore viste.
La trama di Ginny & Georgia
Ginny & Georgia segue Ginny Miller, quindicenne più matura di sua madre, trentenne, Georgia, nell’immaginaria cittadina del New England di Wellsbury, dove Georgia decide di stabilirsi con la figlia Ginny e il figlio Austin per dare loro una vita migliore di quella che ha avuto lei. La serie è interpretata da Brianne Howey, Antonio Gentry, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Douglas e Chelsea Clark.
“Sapete qual è la cosa più bella? Netflix è stata davvero – non voglio dire a mani basse – si è fidata molto di noi con la storia di questa stagione”, ha spiegato la creatrice Sarah Lampert in una recente intervista a Deadline. “Il che è stato meraviglioso perché abbiamo potuto esplorare diverse modalità, come l’episodio otto e nove e il formato tarantiniano, facendo cose strane, e l’intera trama della seconda stagione. La cosa che preferisco dello show è che è sempre in evoluzione e in cambiamento, e poiché tocchiamo così tanti toni diversi all’interno dello show, possiamo davvero affondare in qualsiasi tono vogliamo al momento. Quindi c’è molta libertà. Mi piace sorprendere le persone, quindi spero che il cliffhanger alla fine dell’episodio 10 della stagione 2 sia stato una grande sorpresa, era quello che volevamo. Detto questo, no, non ci sono state trattative con Netflix per la terza stagione. Sono molto rigidi nel fare le cose. Quindi c’è una strategia in atto per cui penso che la faremo uscire e poi dovremo aspettare di vedere come va e se vedremo la terza stagione, ma spero proprio di sì perché sarà una corsa selvaggia”.
Noi non vediamo di scoprire cosa ci riserveranno le prossime stagioni!
Seguici su Google News