Gossip e Tv

Gino Bramieri, chi era la prima moglie Maria Barbieri e il litigio dopo la morte

Gino Bramieri, oltre ad essere diventato famoso per essere stato Nonno Felice, è stato uno dei più famosi comici italiani, oltre a diventare nel corso del tempo uno dei più apprezzati. L’uomo ha avuto una vita privata piuttosto movimentata nel corso degli anni: scopriamo chi è sua moglie e quali sono state poi le sue due fidanzate successive.

Maria Barbieri moglie Gino Bramieri: un amore lungo quarant’anni

Gino Bramieri, chi era la prima moglie Maria Barbieri e il litigio dopo la morte

Gino Bramieri è stato sposato per oltre 40 anni con Maria Barbieri, con cui si sposò già a 19 anni. Il loro lunghissimo amore, però, si interruppe circa 40 anni dopo senza tuttavia arrivare mai al divorzio bensì soltanto alla separazione.

Dopo di lei la sua prima fidanzata è stata Ida Petruccetti con cui ebbe una relazione di ben 17 anni, mentre la seconda è stata Angela Baldassini, che divenne la sua compagna dal 1988 al 1996, anno in cui l’uomo morì. Il suo ricordo, però, non è mai stato dimenticato

Il litigio tra la prima e seconda moglie

La vedova di Cesare Bramieri si è presentata in televisione sostenendo di voler restituire il Telegatto all’ultima compagna del noto comico e barzellettiere: “Quando mio marito è morto l’ho tenuto. Io però vorrei mandare un messaggio di pace”, le sue parole a cui Karina Cascella replica: “Se non vieni in tv a parlare del Telegatto o dei tuoi fidanzati di cosa parli? Cerchi solo visibilità. Tu sei qui a fare l’oca e a prendere in giro il pubblico”.

Poi ha aggiunto: “Non ho mai avuto un confronto con Angela Baldassini, la vedova di Gino, ma sono pronta a voltare pagina e a metterci una pietra sopra”. Tanto basta per far scattare sulla sedia proprio la Baldassini, che chiama in diretta, definendo Lucia Bramieri “bugiarda”. Poi parte la sfuriata: “È ora di farla finita con questa cosa, non se ne può più! – ha esordito la Baldassini – Lasciamolo riposare in pace questo povero uomo! Noi non abbiamo avuto mai rapporti Lucia, ti ho vista 3 volte nella mia vita. Io voglio che il mio nome non si faccia più, perché tu non sai nulla di me e di Gino Bramieri, non sai nulla di questa famiglia in cui sei entrata solo un anno”. Non è finita qui: a quanto pare, un nuovo confronto sarebbe atteso tra le due donne.

Seguici su Google News

Back to top button