Giorgia Cardinaletti avrebbe già voltato pagina dopo la fine della storia con Cesare Cremonini: sarebbe in corso un nuovo flirt per la conduttrice del TG1 delle 20:30.

Giorgia Cardinaletti, dopo Cesare Cremonini nuovo flirt in corso?

Giorgia Cardinaletti nuovo flirt in corso?

A lanciare il gossip è Chi, che in un nuovissimo servizio mostra la giornalista in compagnia di un collega. L’uomo è Giuseppe Ferrante, un collega della Cardinaletti, con il quale ha condiviso l’esperienza da corrispondente. L’attualmente inviato del programma LA7 L’Aria Che Tira, ha 44 anni ed è stato immortalato dal settimanale di Alfonso Signorini, insieme all’ex di Cremonini a cena in un ristorante romano. Negli scatti dei paparazzi i due si mostrano complici e sorridenti, in una serata vissuta con spensieratezza e divertimento. In principio Ferrante e la 37enne sono stati amici e dall’intesa immortalata dalle foto della rivista gossip nelle quali figura un abbraccio, sembra sia sia trasformata in un legame più profondo.

Sempre sulle pagine Chi, negli ultimi giorni era stata annunciata la fine della relazione tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. La fiamma tra i due sembra sia scoccata nel 2022, in occasione della partecipazione dell’artista bolognese al TG1 per il lancio del duetto virtuale con Lucio Dalla in Stella Di Mare. La coppia ha vissuto la loro relazione lontano dai riflettori per diverso tempo, fino a quando a distanza di un anno la giornalista ufficializzava la storia, quando i due trascorrevano alcuni giorni a Londra. Recentemente al matrimonio di Francesco “Pecco” Bagnaia e Domizia Castagninini, la giornalista ed il cantautore erano apparsi insieme, fino a quando arrivava l’annuncio che segnava il termine del legame dovuto “a carriere o terzi incomodi”

Seguici su Google News