Giorgia, chi è la nuova compagna di Claudio Amendola

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Forse non tutti sanno che dopo la rottura con Francesca Neri, Claudio Amendola ha ritrovato l’amore con Giorgia, una ragazza più giovane di lui di quindici anni. I due, nel corso di questi ultimi mesi, sono stati pizzicati più volte in compagnia per le strade di Roma.

Giorgia, chi è la nuova compagna di Claudio Amendola

Innanzitutto, Giorgia ha una grande passione per i tatuaggi e lavora come costumista. Pare che il primo incontro con Claudio Amendola sia avvenuto nel dietro le quinte di una fiction.

Claudio Amendola e Francesca Neri avevano reso pubblica la loro decisione di separarsi dopo quasi 25 anni trascorsi assieme e mettendo fine a uno dei legami non solo umani ma professionali più longevi dello showbiz italiano: l’attore romano, già sposato per quattordici anni (dal 1983 al 1997) con la doppiatrice Marina Grande, da cui aveva avuto anche due figlie, aveva cominciato verso la fine degli Anni Novanta una love story con la collega, conosciuta sul set del film “Le mani forti”. Dal loro amore nascerà un figlio, Rocco, il terzo per Amendola, anche se i fiori d’arancio per la coppia arriveranno solamente nel dicembre 2010, a circa tredici anni dall’inizio della loro relazione. Se sui motivi che hanno portato i due a lasciarsi, tra crisi e altri motivi mai confermati, adesso il gossip si sta concentrando sulla nuova fiamma di Amendola, una donna molto più giovane di lui.

Dopo la rottura con Francesca Neri, tuttavia, nella sua vita sentimentale è tornato il sereno e oggi Claudio Amendola è felicissimo al fianco della giovane Giorgia, con la quale sembra aver ritrovato il sorriso.

Su come e quando sia nata la loro storia d’amore con la compagna, al di là dei rumors e delle indiscrezioni, non ci sono dettagli specifici, se non che i due abbiano iniziato a frequentarsi ad ottobre 2023, quando già circolavano voci di una crisi tra Amendola e l’ex moglie Francesca Neri.  “Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è”, aveva detto l’attore dopo la fine della relazione con l’ex compagna.

Insomma non si tratta di un flirt passeggero ma sembra che Amendola e la sua Giorgia facciano sul serio, nonostante entrambi stiamo portando avanti questa liaison in modo molto discreto e senza reclamizzarla troppo: come riporta il settimanale ‘Diva e Donna’, i due da qualche mese -probabilmente gennaio- vivrebbero già sotto lo stesso tetto, a casa di lui- e negli ultimi tempi dei paparazzi li avrebbero ‘beccati’ mentre chiacchieravano amabilmente fuori da un ristorante, probabilmente in una delle pause tra una portata e l’altro. L’unico dubbio, avanzato da qualcuno, è se sia stato per colpa di Giorgia che il matrimonio tra Amendola e la Neri è finito: in realtà pare che non sia così e si tratti solo di ipotesi mai confermate. In attesa di conoscere come sono andati i fatti, è interessate riportare una interessante confessione dell’attore a ‘Le Belve’: “Il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più… Resta solo il dispiacere di non essere riusciti ad andare fino in fondo (…) e invecchiare assieme. Ma le vorrò più che bene per tutta la vita”.

Anche Francesca Neri ha un nuovo compagno

Francesca Neri e Silvano Loia sono stati raggiunti dagli obbiettivi dei fotografi della rivista di gossip fuori da un hotel del capoluogo toscano. Secondo quanto riportato, avrebbero trascorso gran parte del loro tempo chiusi nella camera d’albergo dove soggiornavano. I paparazzi sono riusciti a individuarli mentre si erano concessi una pausa per fumare una sigaretta elettronica, subito fuori dall’ingresso dell’hotel. Altre foto, invece, li ritraggono mentre fanno shopping in stazione e mentre si baciano teneramente o dietro le finestre della loro stanza d’albergo.