Moda

Giorgio Armani, il 22 novembre esce la nuova biografia: ”Per amore”

Martedì 22 novembre esce Per amore, nuova biografia di Giorgio Armani edita Rizzoli. Il noto stilista si racconta in volume che riprende la precedente pubblicazione avvenuta nel 2015, in occasione del quarantesimo anniversario del brand. Se, in quell’occasione, erano le immagini a parlare nel nuovo libro il noto stilista si racconta dalla sfera privata a quella professionale.

Giorgio Armani, dal 22 novembre in libreria Per amore

Giorgio Armani Photo credits: forbes
i Photo credits: forbes

Il re della moda Giorgio Armani presenta la nuova biografia, Per amore. Il libro, edito Rizzoli, esce domani 22 novembre. Il nuovo testo di Armani nasce dal volume illustrato pubblicato nel 2015, in occasione dell’anniversario dei quarant’anni del noto brand. Se prima la narrazione si affidava alle immagini, adesso ci si affida alla scorrevolezza delle parole dove Armani ne riprende il contenuto.

Giorgio Armani autore, in questo caso, racconta eventi e aneddoti che riguardano la sua famiglia ma anche si sofferma anche su contesti e parole che, nella sua vita, hanno avuto una certa continuità influenzando il suo modo di vedere le cose; vivere, pensare, il modo di lavorare ed essere, in sostanza. Un’esperienza, quella di Armani in Per amore, che secondo il noto stilista può essere utile a chi si accinge ad addentrarsi nel mondo della moda. Il testo è quindi un volume in cui si interseca la sfera privata con quella professionale.

Il volume, infatti, raccoglie anche le dichiarazioni rilasciate negli anni dove lo stilista parla di sé, del suo percorso, della giovinezza e della sua carriera senza tralasciare il momento attuale e il pensiero sugli eventi del mondo di oggi.

Seguici su Google News

Back to top button