Gossip e Tv

Giorgio Panariello, chi è la giovane fidanzata Claudia Maria Capellini 

Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello, il comico e attore toscano. 25 anni di differenza tra i due, ma non è mai stato un problema visto che la coppia è più innamorata che mai! Da diverso tempo, infatti, Panariello e la bella Claudia Maria fanno coppia fissa anche se sono restii a mostrarsi sui social. Una storia d’amore vissuta lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip; una scelta che non sorprende visto che Panariello ha sempre preferito mantenere la massima discrezione sulla sua vita privata e sentimentale. La bellezza di Claudia Maria non passa affatto inosservata: lunghi capelli castani e occhi scuri, i due oramai sono inseparabili. La notizia del loro amore è scoppiata diverso tempo fa quando i due sono stati paparazzati insieme per le strade di Roma. Poco dopo è arrivata la conferma ufficiale quando Giorgio e Claudia si sono ritrovati in Versilia per trascorrere qualche giorno di sano relax.

Giorgio Panariello è nato il 30 settembre del 1960, a Firenze. Il suo successo è merito proprio delle imitazioni di Renato Zero che lo hanno fatto conoscere dapprima in tutta la Toscana e successivamente in tutta Italia. Nel 1994 ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo insieme a Carlo Conti, suo grande amico ancora oggi. Il percorso è stato lungo e glorioso, fino ad arrivare nel 2006 alla direzione artistica del Festival di Sanremo. Oggi è impegnato nel ruolo di giudice nel nuovo programma di Maria De FilippiAmici Speciali con Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Eleonora Abbagnato.La coppia vive insieme a Roma da diversi anni, non hanno figli, ma due dolcissimi chihuahua. Giorgio Panariello ha dichiarato di aver ritrovato la serenità proprio grazie alla sua dolce metà, conosciuta per caso a una cena di amici comuni.

Giorgio Panariello, chi è la fidanzata Claudia Maria Capellini

Claudia Maria Capellini e Giorgio Panariello sono stati pizzicati in Versilia dove la coppia si è ritrovata per passare dei giorni di sole e relax. Ma chi è la bella Claudia? Classe 1987, Claudia è nata a Cremona, ma da diversi anni ha deciso di trasferirsi a Milano. Nella capitale della moda ha comunicato a muovere i primi passi lavorando nelle pubblico relazioni per eventi esclusivi, ma anche modella. Proprio grazie alla sua professione ha incontrato e conosciuto diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui proprio Panariello incrociato ad un cena.

Un incontro che ha cambiato le loro vite, visto che da quella sera Claudia e Giorgio hanno iniziato a conoscersi e frequentarsi. Poi è scoppiato l’amore e la loro storia oramai procede da anni. Nemmeno la differenza di età li ha frenati visto che lei ha 35 anni, mentre Panariello ne ha circa 60.

Di Claudia, nello specifico, si sa che è nata a Cremona e nella vita è modella, influencer e Pr. Sembra che i due si siano conosciuti a casa di amici in comune, e la scintilla tra loro è scattata fin da subito. La discrezione è una cosa che caratterizza la loro coppia da sempre. Poche le foto che li ritraggono insieme, e ancora meno le interviste in cui Giorgio parla di lei.

Per quanto riguarda la vita privata, Giorgio Panariello è stato sentimentalmente legato per diverso tempo alla ballerina Dalila Frassinato. Sulla fine della loro storia d’amore il comico aveva dichiarato a La Stampa: “Ci siamo lasciati bene ed è un gran segno per me. Non rinuncio all’idea dell’amore e di avere una famiglia. Forse non farò un figlio come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ma l’idea della famiglia bussa sempre di più alla porta dei miei sogni”. 

Dalila Frassanito, ballerina leccese nata nell”84 che era anche apparsa in uno dei suoi programmi (Panariello sotto l’albero). Dopo 3 anni, però, la loro storia si è conclusa e Giorgio ha deciso di riprovarci con Claudia.

Claudia Capellini vive a Milano ormai da diversi anni. Oltre a lavorare come Pr in alcuni locali esclusivi, Claudia ha fatto e fa ancora la modella. Insieme a Giorgio ha deciso di vivere la sua relazione lontano dai riflettori, rilasciando raramente interviste al riguardo e dando poco adito ai gossip.

In uno dei suoi rari interventi sull’argomento, l’attore ha dichiarato: “Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a 40 anni non avevo una lira, facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41”, si legge sulle pagine del Corriere della Sera. “La mia vita – prosegue – era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando a 40 mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”. Questo ‘qualcos’altro’, per inciso, era proprio il progetto di formare una famiglia, progetto che oggi potrebbe concretizzarsi proprio con Claudia.

Seguici su Google News

Back to top button