Gossip e Tv

Giorgio Panariello, chi è l’ex fidanzata Dalila Frassanito

Già coreografa e direttore artistico di molte trasmissioni televisive, Dalila Frassanito ha alle spalle nel suo curriculum da ballerina decine di produzioni tra Rai e Mediaset. Conosciamola più da vicino.

Dalila Frassanito è nata a Lecce nel 1984, ha iniziato lo studio della danza nel 1990 e nel 2003 si è diplomata in Danza Classica presso l’Accademia “Pas De Deux” diretta dalla Maestra Silvia Humaila, Prima Ballerina dell’Opera Thimosoara e in Danza Contemporanea con il Maestro Danilo Mazzotta (Etoile Internazionale), del quale è diventata assistente.

Giorgio Panariello, chi è l’ex fidanzata Dalila Frassanito

Dalila Frassanito si è poi avviata alla carriera di coreografa già dal 2015 per la produzione Rai, curando la prima edizione di “Panariello sotto l’albero”, e ha  proseguito con la produzione Mediaset firmando le coreografie per “Miss Italia”, incarichi entrambi rinnovati anche per il 2017, a conferma delle sue qualità artistiche e della capacità creativa espressa nelle sue realizzazioni.

Dalila Frassanito è stata anche maestra a “Ballando con le stelle”, dimostratrice ad “Amici Talenti” di Maria De Filippi, prima ballerina e ballerina solista in vari spettacoli televisivi, tra cui “Le parole che non vi ho detto” di Enrico Brignano su Canale 5.

Claudia Capellini è l’attuale fidanzata di Giorgio Panariello. Prima di lei c’è stata Dalila Frassanito, con cui Giorgio ha avuto una relazione per circa tre anni. Sia Claudia che Dalila sono molto più giovani di lui (si parla di una differenza d’età di 27 e 24 anni), ma ciò non ha mai rappresentato un ostacolo per quanto lo riguarda. Durante entrambi i fidanzamenti, Giorgio è stato molto riservato, e non ha mai rivelato troppi dettagli circa le sue relazioni.

Di Claudia, nello specifico, si sa che è nata a Cremona e nella vita è modella, influencer e Pr. Sembra che i due si siano conosciuti a casa di amici in comune, e la scintilla tra loro è scattata fin da subito. La discrezione è una cosa che caratterizza la loro coppia da sempre. Poche le foto che li ritraggono insieme, e ancora meno le interviste in cui Giorgio parla di lei

Back to top button