I due ballerini di Amici, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono diventati genitori; è nato il figlio Romeo Maria. La gravidanza era stata svelata a febbraio, nel corso del talent-show.
Amici, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta genitori

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta annunciano tramite i propri account Instagram la nascita del loro primo figlio, Romeo Maria. La coppia sta insieme da 9 anni; una storia nata proprio dietro le quinte dello storico talent -show , Amici di Maria De Filippi, dove i due lavorano come ballerini professionisti. Marcello Sacchetta e Giulia decidono di annunciare la nascita del loro primo figlio, frutto dell’amore scoppiato fra le quinte del noto e amatissimo talent, servendosi di una frase tratta dal romanzo di Romeo e Giulietta dell scrittore inglese William Shakespeare:
”D’ora in avanti tu chiamami “Amore”, ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato”.
Una frase sicuramente non casuale, poiché sia la citazione che l’opera da cui è tratta rimandano al nome del piccolo.
La gravidanza, annunciata a febbraio, aveva motivato Giulia a raccontarsi, a partire da quel momento: la ballerina ha infatti condiviso le gioie, i timori, i dubbi e la sensazione del corpo che, in seguito alla gestazione, cambiava e la faceva sentire sempre più diversa. Giulia si è raccontata con estrema trasparenza, dichiarando che quel cambiamento la stesse facendo sentire brutta. In seguito, però, l’amata ballerina di Amici ha ritrovato la serenità.
Seguici su Google News