Gossip e Tv

Giovanni Ciacci, chi è l’ex fidanzato e modello Damiano Allotta

Giovanni Ciacci, che vedremo stasera protagonista a Le Iene con uno scherzo realizzato da Mitch a partire dalle 21:30 su Italia 1, ha avuto una relazione con il giovane Damiano Allotta terminata nel 2019.

L’opinionista pensava di promuovere la sua nuova attività e invece si è ritrovato in un capannone, al buio, insieme al proprietario che vive al piano di sopra e che tiene la figlia segregata in una stanza.

Giovanni Ciacci, Damiano Allotta

Damiano Allotta è nato nel 1992 a Palermo sotto il segno del Cancro. Conclusi gli studi si trasferisce a Milano, dove lavora come agente immobiliare e modello. Il giovane siciliano ha sfilato su importanti passerelle ed è stato testimonial di importanti brand sportivi come Givova. Grande appassionato di fitness e moda, dedica molto tempo alla cura del corpo ed è solito partecipare ai grandi eventi come la Milano Fashion Week.

Il settimanale “Chi” ha annunciato la relazione tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta. Il loro amore sembrava andare a gonfie vele tanto che si pensava ai fiori d’arancio. La storia però volge al termine per modalità diverse di vivere la vita, ufficiosamente si è parlato di un’altra persona che si è messa tra i due. Damiano Allotta alla trasmissione “Il Punto” aveva rilasciato pesanti accuse all’ex in merito alla loro relazione:

“Ciacci mi ha solo usato per fare scoop, io sono stato sempre vero e ho creduto davvero alle sue parole e alle tante promesse ma poi ho scoperto che mi stava prendendo in giro, chiamava i fotografi per farsi paparazzare con me solo unicamente per mostrare che aveva vicino un bel ragazzo”

“Per lunghi 8 mesi ha messo su una storia alla Mark Caltagirone con la differenza che io ero vero, ma lui mi ha usato… Quando ha saputo che sarei venuto da te (riferendosi all’invito di Manila Gorio), mi ha invitato a stare attento perché dice testualmente che sei una vipera e che non dovevo rivelare la verità sul nostro rapporto perché altrimenti mi avrebbe massacrato pubblicamente. Ho le prove di quello che dico”.

Seguici su

Facebook

Instagram

La Rivista Metropolitan Magazine N1

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button