Giovanni Di Giacomo, chi è l’ex compagno di Heather Parisi 

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Giovanni Di Giacomo, chirurgo ortopedico, è l’ex compagno di Heather Parisi,  nonché padre della sua seconda figlia, la 19enne Jacqueline Luna. La ballerina e conduttrice statunitense è madre anche di Rebecca Jewel, 25 anni e nata dal matrimonio con Giorgio Manenti, e dei gemelli Dylan Maria ed Elizabeth, venuti al mondo 10 anni fa e frutto della storia d’amore con Umberto Maria Anzolin.

Classe 1963, originario di Piacenza, Giovanni Di Giacomo è un chirurgo ortopedico molto conosciuto. Specializzato in chirurgia artroscopica di spalla, gomito e ginocchio, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università “La Sapienza” di Roma 110 e lode. Oggi è il responsabile del reparto di Ortopedia e Traumatologia presso il Concordia Hospital di Roma e lavora come Responsabile medico atleti per l’ATP (Associazione Tennisti Professionisti), per la WTA (Women’s Tennis Association) nel corso degli Internazionali d’Italia al Foro Italico di Roma.

Alle spalle ha pubblicazioni e progetti che l’hanno portato a girare il mondo, ma la città a cui resta legato è Roma, dove può contare sulla presenza della figlia Jacqueline (che si divide fra Los Angeles e la Capitale) e su tanti amici, fra cui Mara Venier. La conduttrice e il chirurgo si conoscono da anni e quando nel 2020 la Venier subì un grave infortunio alla gamba, fu proprio Giovanni Di Giacomo ad aiutarla a tornare in piedi in pochissime settimane.

Giovanni Di Giacomo, che si occupa anche di chirurgia artroscopia del ginocchio e del gomito, ha un ottimo rapporto con la figlia Jacqueline Luna. Sul profilo Instagram della ragazza si possono vedere diversi scatti e video a lui dedicati e accompagnati da caption cariche d’affetto come “papà ti amo”.

Giovanni Di Giacomo: Heather Parisi e la vita privata

Riservatissimo, nonostante la fama di “ortopedico dei vip”, Giovanni Di Giacomo è conosciuto anche per aver vissuto una storia d’amore con Heather Parisi. La showgirl ha avuto quattro figli da tre uomini diversi. Nel 1994 ha dato alla luce Rebecca Jewel, frutto del matrimonio con Giorgio Manenti, terminato nel 1999.

In seguito è stata legata a Giovanni Di Giacomo da cui, nel 2000, ha avuto Jacqueline Luna. Nel 2011 si è trasferita a Hong Kong insieme al marito, il noto imprenditore Umberto Maria Anzolin, da cui ha avuto i gemelli Elizabeth e Dylan.

Sino al 2013 ha vissuto a Hong Kong con mamma Heather per poi tornare in Italia da Giovanni Di Giacomo. Padre e figlia hanno uno splendido rapporto, fatto di complicità e confidenze, come ha spesso raccontato la stessa Jacqueline ai suoi follower. Più di una volta la ragazza è intervenuta per difendere il padre da commenti cattivi e ha replicato pubblicamente ad alcune dichiarazioni di Heather Parisi.

Del rapporto con il genitore la ragazza ha parlato in passato, in reazione alle dichiarazione fatte dalla madre nello studio di Live – Non è la D’Urso. Ospite dell’ultima puntata del programma in compagnia del marito e dei gemelli, la Parisi ha raccontato di aver subito violenza domestica per diversi anni dal suo ex marito Giorgio Manenti, padre di Rebecca Jewel

Seguici su Google News