Gossip e Tv

Giulia De Lellis, chi è la madre Sandra: “Ha avuto un flirt con Claudio Amendola”

Giulia De Lellis, la madre dell’influencer è Sandra Piciacchia conosciuta sui social come “La Mutty”, e presentata ai followers con le dirette durante il lockdown.

Giulia De Lellis, la madre

Giulia De Lellis e la madre

L’ex volto di Uomini e Donne sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Verissimo”, talk condotto da Silvia Toffanin in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Sandra Piciacchia nata a Roma, ha 54 anni ed è proprietaria di un negozio di alta sartoria. A diciotto anni, diventa madre per la prima volta con la nascita di Veronica, avuta da una precedente relazione a quella con il marito Giulio, conosciuto successivamente: dalla loro unione sono arrivati Giulia la notissima influencer e Giuseppe.

Negli anni Novanta, la donna avrebbe avuto un flirt con Claudio Amendola come ha raccontato la De Lellis nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La Piciacchia ha perso la sorella Wilma nel 2016 a causa del terremoto di Amatrice. L’influencer ha presentato ai followers la madre nel corso del lockdown, quando l’ha resa protagonista di svariati video. La Mutty ha una pagina Instagram che conta oltre 50mila followers, i quali mostra immagini insieme alle amatissime nipotine Matilde e Penelope e le figlie.

Seguici su Google News

Back to top button