Giulia De Lellis, ecco il motivo dell’assenza social

Foto dell'autore

Di Edoardo Baldoni

L’influencer romana,Giulia De Lellis, spiega ad i suoi follower l’assenza di 24h dai social. Il motivo è il ritorno del Covid, che l’ha colpita per la seconda volta. Non se l’aspettava, eppure la malattia si è manifestata in forme più aggressive rispetto al primo contagio.

Giulia De Lellis, le 24 ore peggiori della sua vita

Giulia De Lellis

L’influencer romana, nota per la partecipazione alle trasmissioni tv: “Uomini e Donne e Gf Vip” e per il debutto cinematografico in Genitori vs Influencer (2021), avvisa i suoi 5 milioni di seguaci in merito alle ragioni dietro la sua assenza dai social.

La notifica è avvenuta tramite una storia Instagram, in cui scrive:

Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita. Ho ripreso il Covid in una forma molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio.

Nonostante il vaccino, la 26 enne ha contratto nuovamente la malattia. Se però la prima volta era riuscita a raccontare sui social le proprie condizioni di salute. In questo caso ha deciso addirittura di non mostrarsi, inquadrando un piatto di crostini. Segno che la situazione non sia stata delle migliori.

Oltre ai programmi prima citati, la star del web ha partecipato nel 2016 al salotto di Pomeriggio Cinque e nel 2018 a Mai dire Talk. Un anno fa invece ha debuttato come conduttrice in Love Island Italia e Love Island Reunion (2021).

Da non dimenticare anche la sua partecipazione a tre videoclip musicali dell’ex compagno Andrea Damante: “Follow My Pump (2017), Scritta in fretta (2018) e Somebody to Love (2020)“.

In più proprio a lui ha dedicato il primo libro scritto con la blogger Stella Pulpo: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Un romanzo autobiografico, pubblicato in Italia nel 2019 dalla casa editrice: “Mondadori Electa” che in pochi mesi ha venduto in Italia oltre 100 000 copie.

Edoardo Baldoni

Seguici su Google News