In questo momento tantissimi personaggi, più o meno famosi, ci stanno tenendo compagnia attraverso dirette instagram, raccontando come vivono le loro giornate o distribuendo consigli di stile e make up. Giulia De Lellis, è la giovane influencer scelta per inaugurare la nostra nuova rubrica #aLIVEwithfashion.
Con i suoi 4 milioni di followers ama condividere la sua vita, la sua routine di skin care e make up, ma anche il suo abbigliamento dispensando consigli e idee di stile. Le persone la seguono per il suo modo spontaneo di dialogare con loro, per non aver messo dei filtri e per essere sempre onesta e sincera.
Lo stile di Giulia De Lellis che ha ispirato tutte
Giulia De Lellis è sempre stata un’appassionata di moda, passione che è cresciuta moltissimo da quando è un’affermata influencer, tanto da spingerla a creare una sua linea d’abbigliamento Sol Wears Woman. Un brand che rispecchia moltissimo il suo stile fresco e giovanile, abiti di seta o raso, dai tagli semplici e linee sensuali.
Ma nelle sue dirette in casa, nei suoi momenti di vita quotidiana, predilige outfit comodi passando da pantaloni della tuta e felpone a leggins e top lingerie. La sua fisicità le permette di indossare qualsiasi cosa, ed anche con un look casual crea subito tendenza. Non rinuncia mai agli accessori, indossando quotidianamente anelli, bracciali o anche occhiali da vista o da sole.
Make up sempre in ordine
Oltre alla passione per la moda, la giovane influencer ama tantissimo il make up tanto da aver aperto anche un canale youtube nel quale dà consigli per realizzare trucchi completi, dall’uso del fondotinta al rossetto. Questo l’ha portata a realizzare diverse collaborazioni con brand del settore cosmetico come Urban Decay e Smashbox con il quale ha creato una sua pochette.
Nelle sue dirette casalinghe predilige un trucco semplice, il più naturale possibile, ma nel complesso rimane molto sofisticato. Infine opta sempre per colori caldi, sapendo che donano al suo incarnato. Anche sulle labbra indossa spesso gloss o burro di cacao, dando consigli per renderle più curate e morbide o opta per colori neutri e nude.
Per l’arcata sopraccigliare è ricorsa al microblading per un effetto realistico che valorizza lo sguardo, anche quando è senza trucco. Anche questo è stato copiato da tantissime ragazze che hanno voluto la sua stessa forma per le loro sopracciglie.
Tutte vogliono i capelli come lei
Già nella casa del Grande Fratello avevano fatto tendenza le sue acconciature raccolte, degli chignon scombinati chiamati messy bun. Utilizza spesso anche le acconciature a treccia dette boxer-braids, ovvero quelle a lisca di pesce che partono dalla cute fino alle lunghezze.
Nella vita quotidiana predilige i capelli sciolti o semi-raccolti, lisci o leggermente ondulati, possiamo dire un po’ wild, con riga centrale. Le sue acconciature sono sempre semplici, motivo per il quale è seguita sui social.
Giulia è sicuramente un personaggio che o si ama o si odia, ma è innegabile la sua capacità di costruire nuove tendenze.
Seguici su facebook