Gossip e Tv

La pillow challenge spopola su Instagram

Sebbene il periodo che viviamo non sia dei migliori, ed in agguato incombe la notizia dell’OMS di una assai probabile seconda ondata di contagi da Covid-19 (data per certa), il mondo dei Social non si perde d’animo. Infatti su Instagram sta spopolando una nuova moda, la pillow challenge. Vediamo di cosa si tratta.

La pillow challenge: una nuova moda rivoluzionaria

Numerosi influencers e iglovers per allietarci le lunghe ore di questa quarantena, hanno scovato un’idea davvero geniale ed allo stesso tempo, eccentrica. Visto che negli ultimi mesi gli elementi a nostra disposizione, sono il tempo, il letto e noi stessi, hanno pensato bene di mettere insieme questi tre ingredienti. Infatti come in una ricetta, (perfettamente riuscita) dalle giuste dosi di questi tre elementi uniti insieme, è uscita fuori la pillow challenge: la sfida dei cuscini!

La Pillow Challenge ph. credit: Web
La Pillow Challenge ph. credit: Web

In cosa consiste la nuova challenge

Ognuno di noi è invitato ad Indossare dei cuscini, come se fossero dei vestiti. L’unico vincolo a cui attenersi è creare dei selfie fichissimi! Il tutto va obbligatoriamente servito in versione ultra fashion. Tutti possono partecipare alla pillow challenge prendendo un cuscino e legandoselo addosso con un cintura. Poi quando ci si è vestiti e fotografati si può condividere il Post, con l’opportuno hashtag correlato: #quarantinepillowchallenge o #pillowchallenge, per entrare nella community del momento. Molto personaggi famosi hanno già partecipato alla divertente iniziativa ed hanno indossato i colori e gli accessori più stravaganti. Adesso tocca a noi scovare il cuscino giusto che ci renda unici.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button