Gossip e Tv

Giulia Lisioli, l’ex fidanzata di Blanco si sfoga: “Non riesco a perdonarlo”

Giulia Lisioli ha rilasciato un’intervita a Dipiù TV, dando sfogo ai suoi sentimenti nei confronti dell’ex fidanzato Blanco. Dopo aver scoperto il tradimento, la ragazza è andata all’ospedale per il dolore e ha confessato: “Non riesco a perdonarlo”.

Giulia Lisioli, l’ex di Blanco, ammette di aver scoperto il tradimento da un video su internet

Giulia Lisioli, l’ex fidanzata di Blanco si sfoga: “Non riesco a perdonarlo”
Blanco e Giulia Lisioli – blogtivvu

Giulia Lisioli è l’ex fidanzata di Blanco, con il quale ha trascorso molti dei momenti di successo del cantante che ha vinto il Festival di Sanremo assieme a Mahmood. Giulia ha confessato di aver scoperto il tradimento di Blanco tramite alcuni video su internet. Rivela:

“Ho scoperto che Riccardo, anche se per tutti è Blanco, aveva un’altra attraversoun video che mi hanno girato che ritraeva lui in discoteca baciarsi con un’altra ragazza mai vista prima”.

La ragazza ha ammesso anche di aver avuto un malore dopo la brutta sorpresa ricevuta. Dopo un “vuoto totale”, Giulia è stata soccorsa dalla madre e successivamente trasportata all’ospedale perché il dolore era insopportabile. Un duro colpo per la Lisioli che si è vista cadere tutte le sue certezze.

L’ex del cantante volta pagina, ora pensa solo a se stessa

Ora Giulia Lisioli racconta di stare meglio, dopo aver avuto diversi attacchi di panico ora sta assumendo degli ansiolitici che le permettono di voltare pagina definitivamente. Giulia e Blanco hanno iniziato la loro relazione nel 2020, quando ancora erano compagni di scuola. Dopo il tradimento – racconta Giulia – ha cercato un contatto con il cantante molte volte senza ottenere una risposta.

Solo di recente Blanco ha fatto un passo verso l’ex fidanzata accettando di incontrarsi per chiarire. Nonostante entrambi dichiarano ancora di volersi molto bene, Blanco ora ha voltato pagina ed è fidanzato con la ventenne Martina. Giulia invece afferma di volersi concentrare su se stessa:

Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale. Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa”.

Camilla Tecchio

Seguici su Google News

Back to top button