Gossip e Tv

Giulia Michelini, chi è il figlio Giulio Cosimo e quanti anni ha

Giulia Michelini, l’attrice romana protagonista della serie tv “Rosy Abate”, ha avuto un figlio a 19 anni. Giulio oggi ha 16 anni ed è molto legato alla mamma tant’è che spesso li scambiano per fratello e sorella.

Il padre di Giulio Cosimo si chiama Giorgio Cerasuolo, istruttore di vela spesso in giro per il mondo, con cui Giulia è stata 7 anni.

Pare che Cerasuolo veda il figlio molto poco proprio a causa del suo lavoro. Giulio è appassionato di sport come la vela e il surf, passione che condivide con la mamma, insieme ai viaggi.

La Michelini ha rivelato in un’intervista che inizialmente aveva deciso di non tenere il bambino proprio per la sua giovane età (andava ancora a scuola). Successivamente ha cambiato idea e proprio grazie alla gravidanza si è riconciliata con i genitori con i quali aveva avuto una rottura e che oggi adorano il nipote.

Quell’occasione è stata «la prima grande decisione della mia vita. Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati». Poi, «quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame».

Oggi la situazione è decisamente cambiata: «Mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse. E non so come farei io senza di loro, perché mi hanno aiutata tantissimo: quando lavoro, Cosimo sta con i miei genitori», ha spiegato.

«A quell’età non desideravo un figlio, volevo indipendenza, sentirmi libera di andare come un treno», ha detto. «Ma questo bambino, dandomi un peso specifico, credo che mi abbia salvato la vita . Ha allontanato la mia parte autolesionista, senza di lui è probabile che mi sarei persa”.

Giulia ha affrontato la maturità con un po’ di difficoltà, essendo incinta, decidendosi in seguito di iscriversi a Giurisprudenza per far contenti i genitori ma non diede neanche un esame. E proprio in “Distretto di polizia” interpretò il ruolo di ragazza madre proprio perché le riprese vennero fatte durante la sua gravidanza

Back to top button