Gulia Molino è una cantante che abbiamo conosciuto con la sua partecipazione alla diciannovesima edizione di Amici, classificandosi al terzo posto.
Giulia Molino, il successo ad “Amici”
L’artista sarà oggi tra gli ospiti del talent show di Maria De Filippi, in onda dalle 14 su Canale 5, dove presenterà Mare Fuori – Il Musical che la vedrà protagonista insieme ad Andrea Sannino, Maria Esposito e Mattia Zenzola. La ventitrenne è nata e vive a Scafati alle porte di Salerno con la famiglia. La sua passione per la musica è nata in un villaggio turistico. Come riportato da Witty TV, Giulia “si definisce molto testarda, fragile e insicura. Deve fare la doccia sia la sera che il mattino seguente e non esce di casa senza profumo”. Approda alla diciannovesima edizione di Amici dove raggiunge il serale e classificandosi al terzo posto nella serata finale del talent show. Il 20 marzo 2020 arriva il debutto discografico con l’Ep Va Tutto Bene, realizzato sotto la direzione artistica di Carlo Avarello.
Durante la partecipazione al programma di Canale 5 ha allacciato una forte intesa con Francesco Bertoli, insieme al quale ha trascorso il lockdown: “Ogni tanto lo picchio. Soprattutto la sera, quando spara alcune perle delle sue, fare partire lo schiaffo volante è d’obbligo. Scherzo, dai, ci vogliamo molto bene”. Riguardo la situazione sentimentale, nel corso di un’intervista ad All Music Italia aveva dichiarato su un possibile fidanzato nella sua vita; “Il Tu esiste. Per poter scrivere e cantare il Tu deve essere reale. E’ un mio segreto, quando canto cerco di immaginare il mio Tu davanti ai miei occhi. Per questo quando canto a volte ho lo sguardo fisso e a volte piango. Per me è importante avere un mio punto di riferimento a cui dedicare quelle parole. Quindi sì, in Va tutto bene il Tu esiste.”
Seguici su Google News