Gossip e Tv

Giulia Salemi, chi è la bellissima influencer innamorata di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi è nata il 1 aprile del 1993 a Piacenza. Tanto bella quanto forte è entrata nel mondo dello spettacolo prestissimo. Dopo essersi trasferita a Milano per lavorare inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda partecipando a diversi concorsi di bellezza. Sulla bocca di tutti per dei flirt famosi, in primis tra tutti quello con l influencer Abraham Garcia, famoso per essere l’ex della cantante Elettra Lamborghini, successivamente con il motociclista ed ex di Giulia De Lellis, Andrea Iannone.

Ha partecipato al Grande Fratello Vip e a Pechino Express. La modella di origine iraniane, inoltre, ha partecipato a Miss Piacenza e successivamente a Miss Italia. Ad oggi, la giovane è felicemente single e sta cercando di costruire la sua persona sempre di più. Ad oggi è un influencer grazie al su profilo Instagram che conta 1 milione e 200mila followers. La giovane ha scritto un libro autobiografico intitolato Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. Ha dato scandalo al Festival di Venezia, presentandosi sul red carpet con un vestito arancione con scollature clamorose.

L’esperienza di Giulia Salemi al Gf Vip

Giulia ha partecipato al reality il Grande Fratello nell’edizione del 2018 e successivamente nell’edizione del 2020. Insieme a Stefano Bettarini sono entrati nella casa verso Novembre 2020. Durante l’esperienza del 2018 la giovane conosce il modello ed ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, con cui intraprende una relazione per un breve tempo. Nell’ultima edizione, Giulia, ha conosciuto Pierpaolo Pretelli con il quale si è avvicinata particolarmente. Un flirt criticato dalla Gregoraci:

Non credo molto in questo amore. Penso quella di Pierpaolo sia una sceneggiata che gli serve per far parlare di lui. Poi può darsi che sia cominciata come una sceneggiata e che finisca con un sentimento vero, ma nutro profondi dubbi“.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: LaNostraTv.it

Back to top button