Gossip e Tv

Giulia Salemi, chi sono tutti i suoi ex fidanzati

Giulia salemi è la mora showgirl e influencer itali-israeliana nata a Piacenza  il 1 aprile 1993. La sua carriera è iniziata nel mondo dello show business. Proprio nel 2014, infatti, la giovane piacentina ha partecipato a Miss Italia, con la fascia di Miss Piacenza. Giulia, in quell’occasione è arrivata al quarto posto, guadagnandosi però la visibilità utile a essere invitata come opinionista in diversi programmi televisivi. Decisiva, poi,  la sua vittoria a Pechino Express in coppia con sua madre, l’imprenditrice Fariba Tehrani.

Giulia Salemi, inoltre, ha partecipato come concorrente a due edizioni del Grande Fratello Vip: 3 e 5. Proprio il Gf Vip, infatti, le ha dato l’opportunità di trovare l’amore, per ben due volte. A partire dal 19 settembre 2022, poi, la nota influencer Giulia Salemi è negli studi di Canale 5, al fianco di Alfonso Signorini, per commentare tutte le interazioni sui social – particolarmente i tweet – per il Grande Fratello Vip 7.

Al GF Vip 3 Giulia ha conosciuto l’ex fidanzato Francesco MonteI due si sono frequentati per circa un anno, ovvero da ottobre 2018 a luglio 2019.

“Io quella storia non me la sono mai davvero goduta. Sicuramente è stato vero amore, ma io soffrivo costantemente e continuamente. Piangevo ogni lunedì ed era un macello unico ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio durante la trasmissione.. Di conseguenza, l’ho iniziata in un modo e poi, però, è uscita la Giulia in amore, con tutta la mia debolezza. Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo“, ha detto la Salemi, parlando con alcune coinquiline tempo fa. Insomma, una love story non vissuta nel migliore dei modi che poi si è consumata e logorata. La ragazza però non sembra essersi pentita e ora vuole godersi la sua relazione con Pretelli, vedendo cosa accadrà nella vita reale.

Al GF Vip 5, invece, Giulia Salemi ha incontrato il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli, modello ed ex velino di Striscia la notizia. I due sono legati sentimentalmente da dicembre 2020. I due innamoratissimi, Pierpaolo e Giulia, si dividono regolarmente tra Milano e Roma per poter stare insieme. Pierpaolo, infatti, vive a Roma dove si trova anche suo figlio Leonardo, nato dalla sua precedente relazione con l’ex Ariadna Romero.

Anche un altro reality show, andato in onda su La 5 nell’autunno del 2013, ovvero Sweet Sardinia, ha fatto incontrare e innamorare Giulia con Luca Bergamaschi.

Abraham: ” Giulia Salemi mi manca tantissimo”

Novella 2000 ha rivelato di seguire le avventure della Salemi al Gf Vip tramite il profilo Instagram. E proprio sulla relazione con l’attuale gieffina ha rivelato: “Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe rincontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. […] Non ho dimenticato quello che è successo tra di noi. Non nascondo di essere geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia. Lo ammetto, sono ancora innamorato“. L’ex fidanzato di Giulia pare avere le idee ben chiare e farà di tutto per riconquistarla. Chissà cosa ne penserà il bel Pierpaolo.

Back to top button