Gossip e Tv

Giuliana Gemma, chi è la sorella minore di Vera: “Siamo molto legate”

Giuliana Gemma è la figlia di Giuliano Gemma Natalia Roberti, ed è la sorella di Vera. La donna è estremamente riservata ed infatti non sappiamo molto del suo privato e della sua vita che cerca di vivere lontana dai riflettori. La donna ha presentato un documentario sulla vita del padre ed ha fatto poche apparizioni in televisione.

La donna preferisce vivere lontano dalle luci dello showbiz ma negli scorsi giorni è apparsa su Canale 5 per offrire il suo supporto alla sorella e per dire la sua circa la nuova relazione che sta intrattenendo con il giovane imprenditore Jeda.

Giuliana Gemma è nata presumibilmente a Roma come la sorella Vera ed è più giovane di lei di un paio di anni.

È figlia delle prime nozze del grande personaggio TV Giuliano Gemma con Natalia Roberti. La famiglia sembrava felice finché, nel 1995, la madre non è scomparsa prematuramente in seguito a un brutto male: questa tragedia ha sconvolto le figlie che hanno dovuto lottare per cercare di lenire il dolore dato dalla grave perdita. Per fortuna papà Giuliano è sempre stato presente e ha aiutato le figlie fino alla morte, avvenuta nel 2013 durante un incidente stradale.

Non si sa molto degli studi o del percorso accademico di Giuliana; abbiamo scoperto solo che nel 1986 ha presentato il Giffoni Film Festival insieme alla sorella e che ha quasi sempre lavorato in ambito cinema e spettacolo ma rimanendo dietro le quinte. Ha anche girato insieme alla sorella il documentario Giuliano Gemma – Storia di un italiano, un documentario commemorativo nato dall’idea delle due di onorare la figura del padre sia come uomo sia come personaggio famoso. Il docufilm fu presentato in anteprima al Giffoni nel 2013, pochi mesi dopo la tragica dipartita del padre.

Seguici su Google News

Back to top button