
Giulio Berrutti è l’ex fidanzato di Anna Safroncik, uomo molto conosciuto nel campo dell’imprenditoria.
I due si sono lasciati diverso tempo fa. Sicuramente tra di loro c’è stato grandissimo amore. Staremo a vedere quello che accadrà ora che Anna si è probabilmente avvicinata a Tommaso Cicchinelli. Sicuramente però l’amore con Berrutti non si potrà dimenticare visto che i due insieme hanno condiviso un rapporto davvero indimenticabile. Vedremo cosa accadrà oggi a Vieni da me dove l’attrice è ospite.
Della sua storia con Berrutti non si sa moltissimo, visto che l’attrice ha voluto sempre e comunque mantenere la sua storia nell’anonimato, lontano dai fari dello spettacolo.
“E’ stata il mio primo amore vissuto e non immaginato. Con lei ho fatto tante esperienze e ho imparato tanto, sono cresciuto moltissimo ma è finita” la risposta arriva con la domanda al buio se sia finita per colpa sua o di Anna. Avevano 20 anni e Giulio parla di passione e da vero gentiluomo non dà la colpa a nessuno, è finita e basta ma dopo tanto amore. Infatti, ancora oggi si scrivono, si sentono, le augura tutto il bene di questo mondo, c’è ancora tanto affetto tra loro.
Giulio Berruti ricorda la storia d’amore con Anna Safroncik
Sempre molto riservato sulla sua vita privata, Giulio Berruti ha fatto uno strappo alla regola confidando in tv di aver interrotto recentemente la relazione con l’austriaca Francesca Kirchmayr: “Sono stato fidanzato per tre anni con una ragazza austriaca ma oggi il nostro rapporto è in pausa. È stato un rapporto molto bello, poi si vedrà. Faccio fatica a digerire la perdita”, ha spiegato l’attore, già volto de ‘La figlia di Elisa: Ritorno a Rivombrosa’.
“Oggi ho un rapporto con tutte le persone che ho amato”, ha aggiunto poi Berruti che ha poi ricordato la storia d’amore con la collega Anna Safroncik conosciuta proprio sul set della serie tv circa tredici anni fa, quando erano poco più che ventenni. “Io e Anna Safroncik ci siamo amati tantissimo. All’epoca eravamo due bambini, avevamo appena 20 anni. A quell’età la passione ha il sopravvento sulla razionalità”, ha commentato: “È finita perché è finita, non credo ci sia necessariamente bisogno di una motivazione, poi se formalmente l’ho detto io prima o lei dopo, credo che questo sia anche poco elegante da dire. Quello con Anna è stato il primo amore vissuto per quanto mi riguarda”.
Tra i due oggi resta un profondo affetto: “Dopo 15 anni siamo ancora qui che ci sentiamo e ci scriviamo ancora, ci vogliamo bene e io le auguro il meglio”, ha spiegato: “Siamo due stivali dello stesso piede”.