Gossip e TV

Giulio Cavalli, chi è l’ex fidanzato di Miriana Trevisan: “Stavamo per sposarci”

Giulio Cavalli, ex fidanzato di Miriana Trevisan, ha avuto una relazione con la nota showgirl per sette anni. I due si sarebbero detti addio a un passo dall’altare per incompatibilità caratteriali. La Trevisan ne ha parlato nel corso di un’intervista a Caterina Balivo nel programma Vieni da me. Ecco le sue dichiarazioni:

Ci siamo lasciati perché eravamo in crisi. Siamo molto diversi. Non era semplice, c’era sempre la polizia fuori casa. Una volta ci fu un allarme ed entrarono in casa, un’altra volta fummo portati in una località sicura. Abbiamo avuto comunque una bella storia, ora sono single.

Giulio Cavalli è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente oltre 26mila follower. Nel feed, molti post con approfondimenti sul mondo della politica e della cultura. QUI il suo profilo.

Giulio Cavalli, ex fidanzato di Miriana Trevisan, è giornalista e autore da sempre interessato al mondo della politica e anche a quello del teatro. Nel corso della sua carriera, ha curato e prodotto vari spettacoli legati al G8 di Genova e alla mafia. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Nomi, cognomi e infami seguito da altre pubblicazioni editoriali di rilievo tra cui il libro Carnaio che ha ottenuto il Premio Selezione Campiello ed è stato finalista del Premio Napoli.

Miriana Trevisan è un personaggio noto del mondo dello spettacolo: la sua carriera è cominciata a Non è la Rai e non ha mai subito, negli anni, battute di arresto. Per quanto riguarda la vita sentimentale, è stata spesso al centro del gossip per la sua relazione con il cantante Pago, sfociata in un matrimonio con conseguente divorzio. Dopo la separazione, la showgirl si è legata allo scrittore Giulio Cavalli.

Adv
Adv
Adv
Back to top button