Attualità

Giuseppe Cimarosa, il cugino di Matteo Messina Denaro sull’arresto: ” Questo è un giorno di gioia per me”

Parla Giuseppe Cimarosa sull’arresto del boss Matteo Messina Denaro. Cimarosa, 40 anni, è il figlio della cugina del boss catturato stamattina, 16 gennaio 2023, dopo trent’anni di latitanza.

Giuseppe Cimarosa su Matteo Messina Denaro: ”Piango di felicità e di orgoglio”

Giuseppe Cimarosa Matteo Messina Denaro
Photo Credits – Catania Today

Quarantenne di Castelvetrano, Giuseppe Cimarosa è figlio di Rosa Filardo, cugina di primo grado di Matteo Messina Denaro, boss di Cosa Nostra arrestato questa mattina, 16 gennaio 2023. Giuseppe ha sempre rinnegato ogni tipo di legame con la mafia e i parenti ”scomodi”, prendendo le distanze. Alla notizia dell’arresto di Matteo Messina Denaro, Cimarosa esulta affermando che questa notizia equivale a una giornata di gioia per lui e la sua famiglia. Sui social scrive:

“Questo è un giorno di gioia per me e la mia famiglia. Piango di felicità e di orgoglio”.

Giuseppe, regista di teatro a Castelvetrano, è figlio di Lorenzo Cimarosa, condannato per associazione mafiosa ma successivamente pentito e collaboratore di giustizia fino alla sua morte, avvenuta nel 2017.

Ecco le parole di Giuseppe Cimarosa sull’arresto di Messina Denaro:


“Il mio primo pensiero va a mio padre e a tutte le vittime che sono morte a causa di questo criminale e alle loro famiglie”, ricorda Cimarosa. Il regista non nasconde la sua gioia e ricorda ancora “tutti i siciliani e, ancor di più, a tutti i castelvetranesi onesti ma anche quelli meno onesti che oggi posso davvero ritenersi liberi da un ombra che li ha tenuti sempre nel buio. Grazie Stato!”.

Seguici su Google News

Back to top button