10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Giuseppe Iannoni, chi è l’ex marito “burrascoso” di Carmen Di Pietro

- Advertisement -

Tutti lo conosciamo come il marito di Carmen Di Pietro, in realtà dovremmo parlare di ex marito dal momento che Carmen non gli ha perdonato quel tradimento, che ha portato anche alla fine del sentimento da parte della showgirl. Giuseppe Iannoni, però, ha più volte ribadito il suo affetto e la sua stima nei confronti della donna che per anni ha avuto al suo fianco. I due, inoltre, che si sono sposati solo in chiesa perché Carmen non ha voluto perdere la pensione dell’ex marito Sandro Paternostro, hanno anche due figli: Alessandro e Carmelina.

Una storia un po’ burrascosa quella tra Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni che in più di un’occasione si è ritrovato a piangere, davanti alle telecamere di Barbara D’Urso, reo di aver tradito la moglie. Fu proprio la Di Pietro a scoprire del tradimento, tramite delle foto che Iannoni aveva conservato sul suo cellulare. La nota showgirl, infatti, aveva notato foto di una donna in lingerie, sul suo letto matrimoniale mentre scherzava con il peluche gigante di Minnie a cui Carmen è molto affezionata. Una scappatella, che però, la Di Pietro ha deciso di perdonare al suo ex marito, anche se alla fine i due si sono definitivamente lasciati dopo sedici anni d’amore. 

Sulla vita lavorativa e privata di Giuseppe Iannoni non si hanno molte notizie. Sappiamo che per via del lavoro è costretto a viaggiare molto e che spesso torna a casa soltanto nel weekend. Sappiamo che i due vivono a Roma, dove per sedici anni hanno condiviso lo stesso letto, anche se poi la storia d’amore è finita. Giuseppe Iannoni, però, si professa ancora innamorato della sua ex moglie, anche se lei sembra essere ormai convinta della sua decisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -