Comincia una partnership interessante nel mondo del beauty: Give Back Beauty farà una partnership con Mercedes Benz Parfums. Si occuperà infatti della linea dei profumi del celebre marchio di auto, con in mente un obiettivo preciso: renderlo un marchio di lusso.

Cosa sappiamo su Mercedes Benz Parfums

Infatti entrambi, sia Gruppo Give Back Beauty (GBB), che Mercedes-Benz Customer Solutions, hanno stabilito una partnership strategica. Si tratta di una collaborazione a lungo periodo per la creazione, produzione, marketing e distribuzione globale di fragranze uomo e donna. Dei brand Mercedes-Benz, Mercedes-AMG e Mercedes-Maybach. L’accordo arriva a seguito dell’acquisizione da parte di GBB della società francese INCC, proprietaria della licenza di Mercedes-Benz Parfums.

“Give Back Beauty lavorerà per elevare il marchio Mercedes-Benz Parfums ad un nuovo livello di lusso e sostenibilità ambientale. Questo impegno è evidenziato dall’introduzione della rivoluzionaria linea trilogy LSA (Land – Sea – Air), segnando un ritorno agli elementi essenziali e al simbolo iconico del brand”, ha dichiarato Corrado Brondi, Chairman del gruppo GBB.

Chi è GBB

Il Give Back Beauty è specializzato nella creazione, produzione, marketing e distribuzione di marchi di beauty incentrati su fashion and celebrities. Tra questi profumi, skincare, trucco, haircare e body care. Così, è diventata una delle aziende dell’industria cosmetica a più forte crescita. Al momento è attiva in oltre 130 Paesi; con canali di vendita retail e diretti ai consumatori, la società attualmente conta circa 350 dipendenti in tutto il mondo.
 
E non solo. GBB è licenziatario esclusivo a livello mondiale per profumi e prodotti di bellezza di brand come Tommy Hilfiger, Chopard, Elie Saab, Philipp Plein e Zegna. Inoltre, è partner strategico e di distribuzione per marchi come Dolce & Gabbana, Olaplex, Pink Sugar e celebrities come Billie Eilish. La sua divisione Indie & Talent opera da incubatore per i brand supportati da personaggi famosi (vedi: Florence di Mills di Millie Bobby Brown).

Marianna Soru

Seguici su Google News