Cinema

“Godzilla II” – King of the Monsters”, stasera in tv verrà trasmesso il terzo capitolo del MonsterVerse

Adv

Andrà in onda stasera alle 21.20 su Italia 1 “Godzilla II – King of the Monsters“, terzo film del MonsterVerse e trentacinquesimo lungometraggio su “Godzilla“. Il prodotto audiovisivo è diretto da Michael Dougherty, sceneggiatore di “X-Men 2” e regista de “La vendetta di Halloween“. Il cast principale di “Godzilla II: King of the Monsters” è composto da Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Zhang Ziyi, Bradley Whitford e Sally Hawkins.

Trama di “Godzilla II: King of the Monsters”

Questo episodio racconta le eroiche missioni dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che affronteranno numerose creature dalle dimensioni divine, tra cui il gigante Godzilla. Quest’ultimo, se la vedrà anche con Mothra, Rodan e il suo nemico più temibile, il mostro a tre teste King Ghidorah. Nel momento in cui questi mostri – ritenuti divini – tornano in vita, inizierà la mera guerra per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Incassi

La pellicola, uscita nel 2019 e che aveva un budget di 170 milioni di dollari, ha incassato 110,5 milioni di dollari nel Nord America e 275,4 milioni nel resto del mondo, per un totale di 385,9 milioni di dollari. Il film, che dura 132 minuti e che ha avuto recensioni miste dalla critica, precede “Godzilla vs Kong“, uscito quest’anno su tutte le principali piattaforme streaming.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button