Goldberg vincerà il titolo universale?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nell’ultima puntata di Smackdown Goldberg ha lanciato la sfida a The Fiend per l’Universal Championship. The Man arriverà a Wrestlemania 36 come campione?

Goldberg : nuovamente un part timer con un titolo massimo in vita

Goldberg
Il match che non ci aspettavamo – Fonte : WWE.com

In Arabia Saudita, a Super Showdown, Goldberg affronterà Bray Wyatt per il titolo universale che detenne già una volta nel 2017; in genere negli show arabi non avvengono cambi di titolo importanti ma questa volta potrebbe realmente accadere.

Con Roman Reigns in netta ripresa dopo il periodo di assenza dell’anno scorso per via della leucemia che lo ha colpito non ci vorrà molto prima che la WWE ripropongo il Big Dog come campione mondiale. C’è un problema però : The Fiend è troppo amato per essere la vittima sacrificale di un Reigns che verrebbe nuovamente fischiato in caso di vittoria contro il satanasso.

È qui che entra in scena Goldberg ; il big man potrebbe sconfiggere Wyatt grazie ad un aiuto esterno senza intaccare la credibilità dell’attuale Universal Champion. Chi sarà questo alleato estemporaneo di Goldberg? È difficile pronosticare un nome ma con NXT che farà parte di Wrestlemania 36 potrebbe essere Finn Balor ad aiutare la leggenda a vincere il titolo per prendersi la sua rivincita.

La WWE getterebbe così le basi per due match di sicuro richiamo : Roman Reigns contro Goldberg per il titolo universale e The Fiend contro Demon Finn Balor

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia