Ieri sera si è tenuta l”81esima edizione dei Golden Globes al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, presentata dal comico Jo Koy. La serata, che premia i successi cinematografici e televisivi, dà il via alla tanto attesa stagione dei premi, ma soprattutto da il via alla parade di haute couture super attesa della moda che le nostre star preferite indosseranno sul red carpet.
Golden Globe 2024: è questo il red carpet più pink della storia?
Con “Barbie” che ha ricevuto più nomination ai Golden Globes di qualsiasi altro film quest’anno, non ci siamo sorpresi troppo quando Margot Robbie sia arrivata in rosa, un Armani custom made, costruito con sapienza dal suo stylist Andrew Mukamal, su quello indossato dalla bambola “Barbie Superstar” uscita nel 1977. Le nostre star quest’anno hanno osato e hanno portato tutti i colori sul red carpet. Tra i colori pastello rosa e verde, al rosso, ma anche al nero e al bianco Quest’anno non ci siamo fatti mancare assolutamente niente.
La nostra Dea Taylor Swift arriva in un custom made Gucci verde mela paillettato mozzafiato, con una meravigliosa acconciatura vaporosa e una frangia finalmente piena (scusaci Taylor, ma quella frangia a ciuffo laterale non ci convinceva troppo), regina assoluta. Stupenda e Fearless. Gioielli De Beers.
Velluto blu notte per Jennifer Lawrence, super fedele allo stile Dior. Chioma liscia e beauty look luminoso per uno styling senza tempo. Jennifer è sempre una garanzia.
Come preannunciato gli abiti in rosa sarebbero stati parecchi. Anche Jennifer Lopez, che accompagna il marito candidato Ben Affleck per Air. sceglie un pink outfit haute couture custom made Nicole + Felicia, Lo styling è dello storico duo che cura il guardaroba della star Rob Zangardi e Mariel Haenn.
Dua Lipa arriva con un Haute Couture Maison Schiaparelli e gioielli preziosissimi di Tiffany & Co, con uno styling di Lorenzo Posocco. Pazzesca.
Super particolare l’abito asimmetrico rosso intenso di Selena Gomez, una creazione realizzata per lei nell’atelier di Armani. Scarpe in tinta abbinate, tanti gioielli in diamanti di Bulgari. Lo styling è di Erin Walsh. Che dire, pazzesca.
Seguici su Google News