Basket

Golden State Warriors, 24 ore su Sky Sport

Oggi, tutti gli abbonati SkySport saranno in compagnia dei Golden State Warriors sul canale Sky Sport Nba.

Golden State Warriors, si parte alle 6

Il primo appuntamento è per i veri malati di basket. Alle 6 del mattino andrà in onda la replica di Golden State Warriors-New Orleans Pelicans gara 3 del primo turno dei playoff 2015. Se l’orario è troppo proibitivo, non vi preoccupate. Ci saranno altre 7 partite storiche della squadra che ha dominato gli ultimi anni dell’NBA. Dall’anello del 2015 contro i Cavs di Lebron James e Matthew Dellavedova alla incredibile serie contro in Thunder nella Finale di Conference del 2016, passando per l’indimenticabile buzzer beater da metacampo di Steph Curry sempre contro la prima squadra di Kevin Durant.
L’ultimo appuntamento è alle 23:45, quando andrà in scena la gara 7 delle Finali di Conference 2018 contro Houston di Chris Paul e James Harden.
Le partite saranno intervallati da speciali realizzati negli anni dalla redazione di Sky Sport e dedicati alla squadra di San Francisco. Non mancheranno il focus su Klay Thompson e il film delle Finals 2017 e 2018.
Una giornata per alleggerire il peso della quarantena e per rendere omaggio alla squadra che ha, per sempre, cambiato lo sport più bello del mondo.

Golden State Warriors
Iggy, Thompson, Curry, Green e Durant celebrano l’anello.
(photo credits: Getty Images)

per ulteriori aggiornamenti sul basket, clicca qui
seguici sulla nostra pagina Facebook

Back to top button